Occhio......... ne ho visti a decine di ragazzi fare affari del genere, poi arrivano in Italia e sono catorci fracichi!!! prendila ma aspettati di spenderci 15 mila euro vicino!!
Ma oggi con il dollaro a 1,21 a quanto si porta a casa questa:
http://www.cars.com/go/search/detail...nal&listType=1
12-13 mila euri penso, o sbaglio?
In Italia a queste cifre si trova solo roba già brutta in foto...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Occhio......... ne ho visti a decine di ragazzi fare affari del genere, poi arrivano in Italia e sono catorci fracichi!!! prendila ma aspettati di spenderci 15 mila euro vicino!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ascolta il capo ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
boh ??? io della vette non vedo praticamente nulla !! solo un po gli interni ma anche quelli non troppo bene.
Non dice che motore e che trasmissione monta....no foto del motore....probabile "pacco"...probabilme nte ci saranno da spendere ,come ha detto Alain,un bel pacco di eurini...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
La mia è più una curiosità riguardante i costi di import.
Al di la del fatto che una C3 vetro piatto black/balck me la terrei anche in salotto non funzionante...
La teoria del "pacco" la conosco bene, ed è chiaro che se la vendono a 8k non ne vale molti di più...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Dove si trova?
Con qualche centinaio di dollari puoi avere una perizia. Esistono delle agenzie in tutti gli US che ti fanno una dichiarazione giurata sulle condizioni della vettura.
Oppure incarichi un amico in US che va a vederla.
Io ne vidi una uguale a Carlsile, nera, unico proprietario 17,000 miglia, interni rossi, sedile guida leggermente scucito, antenna non funzionante, totale $ 15.000.
Credo che qualcosa non quadri in questa.
Immagine:
118,19KB
Sebastiano & Colly