Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

Gli si risponde di iscriversi con 10 euro e nella sezione tecnica trovera' risposta o qualcuno gli dara' le informazioni, ma solo dopo aver donato/pagato la quota di ingresso.

Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

magario sbaglio eh, ma onestamente credo che se rispondi così a qualcuno (ammesso che qualcuno si prenda la briga di farlo), questo andrà immediatamente a cercarsi un altro forum... E per quanto adesso non siano il massimno della vita, è noto che in italia ci sono almeno 2 alternative. Non è che stai vendendo un prodotto dalle proprietà note e certificate, tu stai offrendo la possibilità a qualcuno di porre una domanda alla quale non c'è garanzia di risposta.
    Così hai ottenuto un membro in meno che in futuro potrebbe donare e una conversazione in meno che poteva essere di interesse per tutti. [V]

Detto ciò, non voglio insistere più di tanto, il mio punto di vista credo sia chiaro dopo averlo scritto 540 volte !!! Sono qui solo da qualche anno, voi veterani sarete a conoscenza di retroscena che io ignoro che evidentemente richiamano un passaggio al pay-4-knowledge...

Le alternative che tu citi non sono in grado di competere tecnicamente contro la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.....comunque non decido io,siamo un gruppo dove le cose vengono decise in maniera democratica e se si dovesse decidere di lasciare tutto free non sbatterei certo la porta imprecando contro qualcuno....rimango del parere che comunque sgrossare un po di parassiti dall'interno di questo forum non sarebbe male.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

io vedo la cosa da un punto di vista diverso..........e vi faccio una domanda...

quanti soldi avete risparmiato chiedendo aiuto nelle varie sezioni tecniche?

sicuramente tanti!!!!

e allora perchè non pagare 10 euro all'anno per far funzionare meglio il forum????

parliamo di 5-10 euro non di 10.000!!!

possiamo anche raccogliere soldi incentivando le donazioni invece che chiudere le sezioni tecniche....ma poi quali sarebbero i risultati?

Abbiamo un esempio chiaro in questo preciso momento.... per ora abbiamo circa 22 donatori. Vedremo alla fine quanti avranno donato... parlo del numero.. non parlo di nomi ed importi delle donazioni.

Non voglio assolutamente far polemica ma ritengo giusto che tutti gli utenti del forum diano un piccolo contributo per farlo funzionare meglio.

Diego "Bluesman"

Infatti i nomi non andavano fatti,a mio parere,ma il numero di donatori si, anche perche' cosi' si ha l'esatta misura di quante persone gli freghi qualcosa di questo forum.....anzi penso che qualcuno non metta una lira proprio perche' il forum e' free e pieno di parassiti....ma questo e' solo il mio modestissimo parere.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

I discorso è un po' complesso e dipende sempre dagli obbiettivi che uno ha.....

Vuoi un forum con parecchi accessi al giorno ? lo lasci libero....
    Lo vuoi solo per alcuni e non ti frega degli accessi ? lo fai a pagamento... un forum con una ventina di partecipanti...sai che bello !!!!!!!!!!!!

Commercialmente se in un futuro si volesse sfruttare per vendere banner o qualsiasi cosa d'altro è meglio averlo libero...

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Certo perche' adesso in quanti siamo?
    Dai su non diciamo sciocchezze che alla fine sono sempre i soliti che scrivono e sopratutto muovono le macchine
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

jack.....accessi.... .. è ben diverso
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Gli accessi te li devi anche conquistare.....comi ncia a lasciare libero la sezione raduni con le foto e i filmati e poi li ingolosisci in off topic, nel momento che ha bisogno di info vitali per poter risparmiare vedrai che il deca lo caccia.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

accessi... ok... ma i soldi per far funzionare il "giocattolo" e migliorarlo chi li mette?
    Diego "Bluesman"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •