Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

Ohhhhhhhhhh........f inalmente un'altro che la pensa come me......grazie lucavette credevo di essere l'unico!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Ohhhhhhhhhh........f inalmente un'altro che la pensa come me......grazie lucavette credevo di essere l'unico!!!!!
    A parer mio è giusto.. Accesso limitato ai non iscritti!
    Sezione vendo, sezione tecnica solo per iscritti!
    Che ne pensate?

Si trovano soldi per le sigarette ( per chi fuma ) e per altri 100 motivi non "vitali": personalmente ritengo che una piccola quota annuale, intorno ai 10-20 euro, potrebbe contribuire a conservare o portare al passo con i tempi la piattaforma tecnica del sistema, i cui costi non devono essere a carico del gestore, ma condivisi dai fruitori. Solo agli iscritti, come scrive Lucavette, l'accesso a sezioni tecniche e compravendita. O addirittura, per tagliar la testa al toro, una minima quota annuale per tutti : 10 euro, moltiplicati per il numero dei frequentatori, farebbero una cifretta consistente e non credo turberebbero il sonno a nessuno.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Si trovano soldi per le sigarette ( per chi fuma ) e per altri 100 motivi non "vitali": personalmente ritengo che una piccola quota annuale, intorno ai 10-20 euro, potrebbe contribuire a conservare o portare al passo con i tempi la piattaforma tecnica del sistema, i cui costi non devono essere a carico del gestore, ma condivisi dai fruitori. Solo agli iscritti, come scrive Lucavette, l'accesso a sezioni tecniche e compravendita. O addirittura, per tagliar la testa al toro, una minima quota annuale per tutti : 10 euro, moltiplicati per il numero dei frequentatori, farebbero una cifretta consistente e non credo turberebbero il sonno a nessuno.
    Quoto!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Dai che forse, dopo anni che lo dico,stavolta ce la facciamo davvero!!!!!!!
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da Henry
    Solo agli iscritti, come scrive Lucavette, l'accesso a sezioni tecniche e compravendita. O addirittura, per tagliar la testa al toro, una minima quota annuale per tutti : 10 euro, moltiplicati per il numero dei frequentatori, farebbero una cifretta consistente e non credo turberebbero il sonno a nessuno.
    Il problema è che se si considera che fra chi scrive i donatori sono una infinitesima parte, finisce che il forum si svuota. Garantito.
    Attenzione perchè imporre un pagamento è un'arma a doppio taglio e chi ci rimette solitamente sono i donatori. Di forum a pagamento che funzionano al pari di un forum libero, io non credo ne esistano. Al contrario i forum migliori, sono tutti free.

Piuttosto, per limitare problemi di spam, ho visto usare in altri lidi sistemi del tipo che non si può postare se prima non si inserisce un messaggio nell'area di presentazione. Non so se è possibile farlo su questa piattaforma...

sezione vendo e la sezione tecnica a pagamento...il resto libero.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

A parer mio, il forum E' la sezione tecnica. Ok che ci vogliamo bene e scriviamo pure in OT, ma se siamo in 20 a scrivere nella sezione tecnica... che ci facciamo??

IL forum deve essere free...libero....

è l'unico punto di accesso dove ci si incontra per la prima volta e deve essere il piu libero possibile.....piutto sto bisogna spingere per le "donazioni" e i tesseramenti

Alain per conto mio leva la lista.....chi vuole donare lo fa' e non cè bisogno di farlo sapere in giro
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Altro aspetto negativo di una sezione tecnica bloccata. Avremo una sezione OT piena di thread del tipo:"come cambio i mozzi della mia C4?"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •