prenotato per i giorni del raduno !!!
qualcuno si ferma un giorno in piu ???
prima del raduno o dopo ?
grazie
grazie della infoCitazione:Messaggio inserito da spider3ple
Io prenoto oggi o domani....Mic ci sono, altre alle normali stanze, delle depandance bellissime con giardino...so che il prezzo è il medesimo...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
appena possibile chiamo per prenotazione e poi do conferma .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
prenotato per i giorni del raduno !!!
qualcuno si ferma un giorno in piu ???
prima del raduno o dopo ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
Forse io Mic vada dal giovedì,insieme ad altre persone
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
ehi corvettari le ultime news ci sono già le prime prenotazioni già 4 doppie e un sacco di telefonate x informazioni .
sicuramente presenti anche il gotham e il mustang club .... e forse qualche mezzo dell hummer italy chiaramente se la lista impegni lo permette , d altronde non siamo gli unici a creare un evento in quel fine settimana... chiaramente sarà la gente a decidere cosa vuol fare : se un weekend da sballo tra sole mare e motori o ......... ops dimenticavo non vi sono altre opzioni dovete partecipare e basta!!!!!! OLA
ok allora domani chiamo e dico che non prenotino il traghetto ........... visto che non so che giorno parto .........
appena sai qualcosa di certo .......... dimelo
grazie
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da fedel82
ehi corvettari le ultime news ci sono già le prime prenotazioni già 4 doppie e un sacco di telefonate x informazioni .
sicuramente presenti anche il gotham e il mustang club .... e forse qualche mezzo dell hummer italy chiaramente se la lista impegni lo permette , d altronde non siamo gli unici a creare un evento in quel fine settimana... chiaramente sarà la gente a decidere cosa vuol fare : se un weekend da sballo tra sole mare e motori o ......... ops dimenticavo non vi sono altre opzioni dovete partecipare e basta!!!!!! OLA
dai che colmiamo l Elba di V8 !!!
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Perfetto..... mi gioco pure questo!
Quel finesettimana ho la gara del campionato italino ad Ortona!!!!!
Mha........
Che fine che hai fatto...... da 8 a un cilindro solo!! ma almeno è un KF?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
se è è per questo mi ha scritto anche il direttivo del Route66 ClubCitazione:Messaggio inserito da fedel82
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
se è è per questo mi ha scritto anche il direttivo del Route66 ClubCitazione:Messaggio inserito da fedel82
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
okkio che poi dobbiamo anche muoverci dentro l isola ......... [:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t