Gladiatore mi ha telefonato per conferma stanza...gli ho dato il mio OK, mi ha detto che e' un b&b sempre sul mare molto bello e confortevole....c'e' da fidarsi di quelli che hanno una zetona o una c6Basta co sti purciari con c4 e c5 [
)][
)][
)]
Che albergo?Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
come lascio il pc me fate nero li mortacci......caxxo fateme guadagna' pure a me come faccio a finanzia' tutta sta' messa in opera de' sta' festa....caxxo dovro' fa' la cresta.......
ho sette stanze a 70 euro singola...e 90 euro la doppia
vi prego di chiamarmi cosi fermo le stanze il mio cell x questi dieci gg da domattina e questo 3737541141 dopo il 12 agosto e sempre il solito 3331020099...dai adesso facciamo i seri ciao vado a chiudere la valigia.............![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Gladiatore mi ha telefonato per conferma stanza...gli ho dato il mio OK, mi ha detto che e' un b&b sempre sul mare molto bello e confortevole....c'e' da fidarsi di quelli che hanno una zetona o una c6Basta co sti purciari con c4 e c5 [
)][
)][
)]
[:259][:259][:259][:259][:264][:264][:264][:264][:264][:39][:39][:39][:39]Citazione:Messaggio inserito da clavha
)][
)][
)]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Gladiatore, ma noi con la C6 o zetona abbiamo un albergo diverso dai cicinquettari?????[}
][}
][}
][}
][^][^][^][^] Loro dove li metti???
![]()
confermo la doppia a 90 euro !!!
questa mi sta bene
poi mi arrangio io a tirare su colazione pranzo o cena dormire in camera nel sacco a pelo per non sporcare le coperte ........ posso anche portarmi una tanica d acqua per non usare lo sciacquone .............
io so adattarmi ..........
un panino in camera la sera ma prometto di non fare briciole ............
un bicchiere d acqua ......... ma si dai mi porto via anche il bicchiere ..........
posso lasciare anche la porta aperta per non consumare la serratura ...........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
anzi ....... potrei chiederla uso singola .......... poi di nascosto porto su Sabrina dentro una valigia ..........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
se prendo la singola e ci faccio dormire dentro anche altri 4 extracomunitari ............. poi dividono i 70 euro per 5 alla cassa o mi fanno pagare piu soldi ???
www.corvetteitalia.i t
ho chiamato e mi hanno detto che la singola e per una persona solo ..........
se prendo la matrimoniale .......... e dormiamo fuori dalla porta col sacco a pelo e la tenda ........... senza disturbare nessuno mi fanno lo sconto ???
la uso solo per il bagno !!!
giuro di comportarmi bene !!!
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
Te pozza bucà na rota pe strada micbajbiaerbkòarbfqi bfx!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
MIC, non portare una tanica di acqua! PORTANE UNA DI BENZINA, che ci pensiamo noi a somministrartela come doccia-schiuma.....CERINO GRATIS!!!!![)][
)][
)][
)]
C3 \"collector edition\" 82