FATTO!!!
CIAO,EL BLANCO.[^][^][^]
Straquoto alla grande!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Per carità una donazione è per sua natura una liberalità e non un dovuto pagamento per quanto, a ben vedere,tutti utilizziamo questa piattaforma a gratis...10 euro almeno non penso possano mandare in rovina chi spende cifre ben più importanti per un hobby![]()
FATTO!!!
CIAO,EL BLANCO.[^][^][^]
pietro guerini
Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80
Ciao Ragazzi,
scusate il ritardo ma mi sono accorto solo ora del topic.
Alain, magari fa in modo che sia un po' piu' visibile... in fin dei conti è un argomento di interesse comune.
Ho dato il mio...
Un abbraccio.
Spet.
a che nome????? non ho capito quale è la tua donazione!!
A dire il vero sono risalito a tutte le donazioni tranne una fatta da un certo Maur.... Tadd..... che non ho capito chi sia!!!! SCUSATEMI!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ah......... io conservo un file con tutte le donazioni, data e donatore...... con le singole donazioni e la ricevuta bancaria........ se qualcuno volesse controllare io posso mandare file!
GRAZIE!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah..... ovviamente, ho anche il rendiconto di quello che sta costando la nuova piattaforma!!! anche quello è a disposizione dei donatori!! se vogliono!!
bello , tutto molto bello ma questo non é un ospedale ne un asilo, ricordo che sarebbe buona abitudine ogni 3 - 4 mesi donare 5 - 10 euro tanto perché sono le tante piccole gocce a fare il mare, e visto che in questo mare ci giochiamo tutti i giorni cerchiamo di tenerlo su in modo costante , non servono i 50 euro di botto , ma i cinque al posto di un rivista possono bastare.
quello che dico qui ora é quello che accade nella maggior parte dei forum nel mondo , per questo motivo fanno degli step in avanti , feste, video ecc....... come una vera comunità .
Quoto anch'io Fabri...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Con tutti gli utenti del forum solo 21 donatori???
[}][}
][}
]
come già giustamente detto da Fabri.....
Citazione:Messaggio inserito da fabri
bello , tutto molto bello ma questo non é un ospedale ne un asilo, ricordo che sarebbe buona abitudine ogni 3 - 4 mesi donare 5 - 10 euro tanto perché sono le tante piccole gocce a fare il mare, e visto che in questo mare ci giochiamo tutti i giorni cerchiamo di tenerlo su in modo costante , non servono i 50 euro di botto , ma i cinque al posto di un rivista possono bastare.
quello che dico qui ora é quello che accade nella maggior parte dei forum nel mondo , per questo motivo fanno degli step in avanti , feste, video ecc....... come una vera comunità .
Diego "Bluesman"
Perche' cosa ti aspettavi un miracolo??????????
Parole tante....fatti pochi....del resto non e' obbligatorio, ognuno e' libero di fare cio' che vuole........
per questo io chiuderei il forum a chi non versa almeno dieci euro all'anno,troppo comodo usufruire di un servizio che nessun' altro ti da e non pagare nulla.......caro fabri qui siamo in ITALIII non negli STATES!!!!!!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)