quello sara' un'altro evento ma ce' ancora tempo.....boni...[8]
che belle voci....Citazione:Messaggio inserito da laclac
.... girano voci che a settembre dopo la mega festa della BIGA c'è anche l'evento con accelerazione all'aereoporto oscar savini
corvette z06 gialla
E poi non penso sarà per tutti... i cassoni ho sentito che non li lasciano manco entrare... e tanto meno certe Corvette grigie targate VR 967099..Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ahò, a Gìlia!!!!!E di chi è quella meraviglia? Te spèta un pochino, abbi un minimo di pazienza che poi ti giro intorno 2 volte prima ancora che tu partaCitazione:Messaggio inserito da golia1
E poi non penso sarà per tutti... i cassoni ho sentito che non li lasciano manco entrare... e tanto meno certe Corvette grigie targate VR 967099..Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
C3 \"collector edition\" 82
i cassoni propio no c3 c4 c5 sono fuori specie le c5 come quelle de' aldo un vero barattolo de' pelati.........Citazione:Messaggio inserito da golia1
corvette z06 gialla
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ahò, a Gìlia!!!!!E di chi è quella meraviglia? Te spèta un pochino, abbi un minimo di pazienza che poi ti giro intorno 2 volte prima ancora che tu partaHenry, vista l'età se aspetti un altro po', me sa che Mr.Corvette te viene a fà da badante in macchina!!!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
... sto giampi è na miniera cià un mitra col caricatore pieno ..... solo che spara una pallottola alla volta....prima si inaugura la BIGA VETTE
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Mio papà a 65 anni vinceva le cronoscalate. Io, da quell'età li', sono ancora lontano anni.....luce. Per battere te andrò sicuramente bene fino a 85 suonati!!!![quote]Citazione:Messaggio inserito da golia1
[)][)][)]Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ahò, a Gìlia!!!!!E di chi è quella meraviglia? Te spèta un pochino, abbi un minimo di pazienza che poi ti giro intorno 2 volte prima ancora che tu partaHenry, vista l'età se aspetti un altro po', me sa che Mr.Corvette te viene a fà da badante in macchina!!!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Si, si, caro il mio Henry..eccoti sulla tua zetona gialla il primo giorno che ti arriverà!!![:261][:261][:261][:261][:261]Citazione:Messaggio inserito da Henry
Mio papà a 65 anni vinceva le cronoscalate. Io, da quell'età li', sono ancora lontano anni.....luce. Per battere te andrò sicuramente bene fino a 85 suonati!!!!
Immagine:
24,75KB
Ehi, ma questo è Mario Monti, ormai rimbambito.Citazione:Messaggio inserito da golia1
Si, si, caro il mio Henry..eccoti sulla tua zetona gialla il primo giorno che ti arriverà!!![:261][:261][:261][:261][:261]Citazione:Messaggio inserito da Henry
Mio papà a 65 anni vinceva le cronoscalate. Io, da quell'età li', sono ancora lontano anni.....luce. Per battere te andrò sicuramente bene fino a 85 suonati!!!!
Immagine:
24,75(censurato)KB