Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione:Messaggio inserito da laclac

.... girano voci che a settembre dopo la mega festa della BIGA c'è anche l'evento con accelerazione all'aereoporto oscar savini
    che belle voci....

quello sara' un'altro evento ma ce' ancora tempo.....boni...[8]
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

E poi non penso sarà per tutti... i cassoni ho sentito che non li lasciano manco entrare... e tanto meno certe Corvette grigie targate VR 967099..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ahò, a Gìlia!!!!!E di chi è quella meraviglia? Te spèta un pochino, abbi un minimo di pazienza che poi ti giro intorno 2 volte prima ancora che tu parta
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

E poi non penso sarà per tutti... i cassoni ho sentito che non li lasciano manco entrare... e tanto meno certe Corvette grigie targate VR 967099..
    C3 \"collector edition\" 82

i cassoni propio no c3 c4 c5 sono fuori specie le c5 come quelle de' aldo un vero barattolo de' pelati.........
    corvette z06 gialla

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ahò, a Gìlia!!!!!E di chi è quella meraviglia? Te spèta un pochino, abbi un minimo di pazienza che poi ti giro intorno 2 volte prima ancora che tu parta

Henry, vista l'età se aspetti un altro po', me sa che Mr.Corvette te viene a fà da badante in macchina!!!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

... sto giampi è na miniera cià un mitra col caricatore pieno ..... solo che spara una pallottola alla volta....prima si inaugura la BIGA VETTE
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Mio papà a 65 anni vinceva le cronoscalate. Io, da quell'età li', sono ancora lontano anni.....luce. Per battere te andrò sicuramente bene fino a 85 suonati!!!![quote]Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Henry, vista l'età se aspetti un altro po', me sa che Mr.Corvette te viene a fà da badante in macchina!!!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    [)][)][)]

Mio papà a 65 anni vinceva le cronoscalate. Io, da quell'età li', sono ancora lontano anni.....luce. Per battere te andrò sicuramente bene fino a 85 suonati!!!!

Si, si, caro il mio Henry..eccoti sulla tua zetona gialla il primo giorno che ti arriverà!!![:261][:261][:261][:261][:261]

Immagine:

24,75KB

Ehi, ma questo è Mario Monti, ormai rimbambito.

Mio papà a 65 anni vinceva le cronoscalate. Io, da quell'età li', sono ancora lontano anni.....luce. Per battere te andrò sicuramente bene fino a 85 suonati!!!!

Si, si, caro il mio Henry..eccoti sulla tua zetona gialla il primo giorno che ti arriverà!!![:261][:261][:261][:261][:261]

Immagine:

24,75(censurato)KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •