[:188] [:27] [}Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
3 belli csssi vieni anche tu cosi so' 4 de' trappoloni ihihiihihihihihiihii hiihihiihih![]()
]
![]()
E' sempre un piacere anche per me, Davide, rivedere te e Mr Corvette!![:7][:264][:253]Citazione:Messaggio inserito da golia1
Beh, mi dispiace[:247] E' sempre un piacere rivederti...Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Guarda Davide, ci stavo pensando seriamente, mi sarebbe piaciuto molto...però dopo le ferie ho impegni di lavoro che non me lo permettono..Citazione:Messaggio inserito da golia1
Andrea, mi sa che la tua C5 è l'unica che il gladiatore accetterebbe alla festaEddai, fai in modo di far sfigurare Aldo ed Alex!!!!
![]()
Comunque ci sono Steve, Alex e Aldo...quindi la bandiera delle c5 verrà tenuta alta!!!
Le c5 non sfigurano mai!!!![]()
Vorrà dire che ci divertiremo con quelle cassapanche da letto di Aldo e Alex[:245][:58][:39][:263][:260][:1][:261]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
3 belli csssi vieni anche tu cosi so' 4 de' trappoloni ihihiihihihihihiihii hiihihiihih![]()
]
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
e inutile che spari....co' quella trappola de' c5 quanno arrivi la zetona.....te' ce' vole un bazzuca...ihihihihih ihihihihihCitazione:Messaggio inserito da Tigervette
]
![]()
![]()
corvette z06 gialla
[quote]Citazione:Messaggio inserito da golia1
non mi sembra un problema ........ basta un portatile e le facciamo leggere tutto con calma mentre e seduta a tavola !!!Citazione:Messaggio inserito da Henry
Te invece hai gettato la maschera! Te le da tua moglie, le conigliette, quando torni a PadovaHenry Henry, ma credi che io abbia paura di mia moglie?[Messaggio inserito da golia1
)] Che non possa fare quello che ho scritto e dico??
Figurati!!!![^] Mia moglie mica legge nel forum.....[:I][:I]
[}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io mangio quasi sempre dal piatto mio ............ infatti mamma mi fa mangiare da solo nello sgabuzzino di casa ............ mangio nel piatto degl' altri solo quando c e !!!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...mi sa che non sarai te l'"imbucato"! Uà uà uà uà[B)][B)][B)][B)][B)]
Vicini vicini ma senza esagerare! Comunque ok...ma dato che te conosco.... MAGNA DAR PIATTO TUO!
E portami un mattone firmato micbkasbdfbaxj che me lo metto in salotto. Giuro!
[8D][8D][8D]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ok grazie di cuore AldoCitazione:Messaggio inserito da corvAldo
Gilia1 (come ti chiama Giampy) preparati che ti lascio a digiuno: calcola che avrai a dx me e sx micbakjbyxj...e ho detto tutto!
...GILIA!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
sono pochi gli amici come te
aprezzo moltissimo la "soffiata" sulla procace Gilia e le sue morbose voglie sessuali
non ho capito perche si trovera da sola con me in una stanza buia ma .......... a me va bene tutto ......... sono disponibile ad "aprire nuove strade"
[}][8D][}
]
www.corvetteitalia.i t
mic la festa la famo a te ho deciso adesso co' aldo.......![]()
corvette z06 gialla
ahhh ho capito !!!
io te Aldo e Gilia chiusi di notte nella stessa stanza ............
gia la cosa mi attizza di brutto !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Non penso proprio!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ahhh ho capito !!!
io te Aldo e Gilia chiusi di notte nella stessa stanza ............
gia la cosa mi attizza di brutto !!!
[8D][8D][8D]A FROCIONIIIIIII!!!!!! !!! Stateme distanti, io nun c'entro niente con sti festini hard!!![:214] Pussa via!!![:198][:198]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
aaaoaoooooooo e na festa no un festino a froci...ihihihihih
mic te caccio se' nun la pianti ihihihihihihihihih![]()
corvette z06 gialla