Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

ho chiso la lista...pero' troppi cassoni a questa festa a me nun me' sta' bene' se' viene uno co' la z06.....caccio via aldo e poi alex tanto do' vanno co' ste' baracche de' c5.....ahahahhahahah ahahahahahahahahahah
    Gladiatò, ti straquoto!!!!!!!!!! Però hai ragione, dai dove annate co sti cessi!!!!

AAAAOOOOOOOO!!!!!!
    Ma 'ndo annate?????
    Ve la sognate un'eleganza così!!!![8D][8D][8D]

AAAAAAAOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
    Andrea, ma non scherziamo!! Questa è un gioiellino, i cassoni sono quelli di Alex e Aldooooooooo!!!!!!!

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Le grazie...le mille grazie...Però a te non ti ho visto in lista.....e non va bene! Necessitava rinforzo per le C5!!!Azzo
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

e vai aldo dai mo' cia' na' c5...un domani na' c4...ihihihihihihihi hihih a te piace tanto no..ahahahahahah
    e vai con le alte prestazioni.........

ieri sera cenetta al ristorante l'isola del pescatore.abbiamo definito un menu di prima qualita con aperitivo alle 19.30 con frittini di mare e prosecco....
    corvette z06 gialla

Andrea, mi sa che la tua C5 è l'unica che il gladiatore accetterebbe alla festa Eddai, fai in modo di far sfigurare Aldo ed Alex!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Andrea, mi sa che la tua C5 è l'unica che il gladiatore accetterebbe alla festa Eddai, fai in modo di far sfigurare Aldo ed Alex!!!!
    se viene caccio aldo almeno e cabrio....e nera....ma grigia propio no...
    corvette z06 gialla

amici...non pensavo una richiesta cosi da parte di tante persone la lista e chiusa ma se' qualcuno rinuncia si liberano dei posti vi prego di mettere la vostra partecipazione poi vedro'come fare......come quando stai in ospedale in lista di attesa........non e detto che poi invito tutti quelli vogliono venire......ripeto x adesso ho chiuso anche x che l'impegno economico e molto alto......
    corvette z06 gialla

Guarda Davide, ci stavo pensando seriamente, mi sarebbe piaciuto molto...però dopo le ferie ho impegni di lavoro che non me lo permettono..
    Comunque ci sono Steve, Alex e Aldo...quindi la bandiera delle c5 verrà tenuta alta!!!
    Le c5 non sfigurano mai!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Le grazie...le mille grazie...Però a te non ti ho visto in lista.....e non va bene! Necessitava rinforzo per le C5!!!Azzo
    Lo so, ma purtroppo non riesco..
    Ci siete in 3, pettinateli a dovere con le nostre vecchiette c5
    Andrea (Bad Boy Racers)

3 belli csssi vieni anche tu cosi so' 4 de' trappoloni ihihiihihihihihiihii hiihihiihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Guarda Davide, ci stavo pensando seriamente, mi sarebbe piaciuto molto...però dopo le ferie ho impegni di lavoro che non me lo permettono..
    Comunque ci sono Steve, Alex e Aldo...quindi la bandiera delle c5 verrà tenuta alta!!!
    Le c5 non sfigurano mai!!!
    Beh, mi dispiace[:247] E' sempre un piacere rivederti... Vorrà dire che ci divertiremo con quelle cassapanche da letto di Aldo e Alex[:245][:58][:39][:263][:260][:1][:261]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •