Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
grazie amico......Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Grande!!! Avanti così!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
http://www.youtube.com/watch?v=3so197tNN-ICitazione:Messaggio inserito da gladiatore
oggi l'ho vista dal carroziere......bell a l'ho messa in moto bellissima
corvette z06 gialla
corvette z06 gialla
che ogni giorno vai ad inquinare l'officina ? [)][)][)]
.... come dire sbrigateveeee !!! [)][)][)][)]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
il 2 parto vado in sardegna....martedi ci andiamo insieme a parlare con il carroziere....Citazione:Messaggio inserito da laclac
ciao albertone...laclac.. ...
corvette z06 gialla
Anche tu? Io parto il 3, per la Sardegna!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
il 2 parto vado in sardegna....martedi ci andiamo insieme a parlare con il carroziere....Citazione:Messaggio inserito da laclac
ciao albertone...laclac.. ...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
parto ho bisogno di riposo state tranquilli che torno molto piu' carico.....la biga va avanti con i lavori deve essere pronta al mio rientro........
corvette z06 gialla
Ma che te devi riposà!![8)][8)] Devi seguì la ricostruzione daa bigavette!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
parto ho bisogno di riposo state tranquilli che torno molto piu' carico.....la biga va avanti con i lavori deve essere pronta al mio rientro........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
un'altro mese e riparte x me' 9 mesi di lavoro a 12.14 ore al gg compreso il sabato x non dire le responsabilita che pesano sulla mia struttura... organizzare tutta la rete di assistenza della mia regione.......ho bisogno di riposo...
la bigavette e in ottime mani al mio ritorno sara' finita e a posto di tutto...sara' un piacere vedere i lavori finiti a regola d'arte con delle persone che si sono presi a cuore la mia corvette....state tranquilli che la festa e pronta....
corvette z06 gialla
festa festa festa !!!
e iniziata la FESTAAAAAAAA !!!
cio vuol dire che dobbiamo fare la festa al Gladiatore !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est