Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 290

Discussione: ricostruzione bigavette z06

corvetteburnout
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[:0][:0][:0]
    cos e rimasto della Vette originale ???
    forse il cruscotto
    complimenti Gladiatore stai facendo un lavorone questo prova il tuo amore e la tua passione che non teme ostacoli economici per questa grande macchina anche perchè ci rivivi ibei momenti passati in pista ai raduni diventa in qualche modo anche una parte di te

e costato tanto ma vendere una macchina cosi curata mi dispiaceva tanto...una volta messo le mani ho messo tutto nuovo oltre a delle parti che volevo gia' cambiare dischi freno assetto e tate altre cose come il radiatore olio...ma il bello deve venire il giorno della festa che faro' x lei.....penso che neanche hai raduni certe cose si fanno.......chi verra' vedra'...........
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

e costato tanto ma vendere una macchina cosi curata mi dispiaceva tanto...una volta messo le mani non poso ho messo tutto nuovo oltre a delle parti che volevo gia' cambiare dischi freno assetto e tate altre cose come il radiatore olio...ma il bello deve venire il giorno della festa che faro' x lei.....penso che neanche hai raduni certe cose si fanno.......chi verra' vedra'...........
    Le Olimpiadi saranno niente a confronto!!!![:268][:266][:55][:56][:45][:265]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

.... indiscrezioni..... sorprese su sorprese .... da lasciare a bocca aperta
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Ieri mattina mi chiama ARTONI dicendomi che sarebbero passati nel pomeriggio per ritirare un bancale, destinatario un certo "PANNACCI". Io gli ho risposto così: aho, vedè de ripassà n'artro giorno perchè oggi pomeriggio me devo allenà in bicicletta!!!![}][}][}]
    Alle 16:40 mentre me stavo a magnà 'na barretta dopo 'na salita de 11 km al 8%, me chiama er Giampy de Roma che me chiede:

GIAMPY:-" Saetta so passati a ritirare e rode".
    Io gle rispondo:" M'hanno chiamato stamattina e mi hanno detto che passano domani!!!!!!"
    GIAMPY:-"M'avevano detto che sarebbero passati oggi, 'sti finocchioni!"
    Io gle rispondo:-"Ah Giampy, vatti a fidà dei trasportatori de oggi, so tutti ciarlatani!!!"[}][}]
    C6 Z06 RED PASSION

aaaaooooooo ma come passa n'antro giorno.....ma sei scemo? aaoooo nun te pago ihihihihihihih

vedi de' chiama artoni che' gia' cia' rotto li ........
    corvette z06 gialla

oggi l'ho vista dal carroziere......bell a l'ho messa in moto bellissima
    corvette z06 gialla

http://www.youtube.com/watch?v=3so197tNN-I
    corvette z06 gialla

http://www.youtube.com/watch?v=3so197tNN-I
    Grande!!! Avanti così!!