Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Comunicato alla SCI da parte dei CNO

Comunicato alla SCI da parte dei CNO

Comunicato alla Scuderia da parte dei Chevrolet North Owners:

25.07.2012
    Spett.le Presidente
    Sig.ri Membri del Direttivo
    Carissimi Soci della Scuderia Corvette Italia

Come tutti voi ben sapete, i Corvette North Owners (oggi Chevrolet North Owners Club –Italy) sono stati tra i gruppi fondatori della Scuderia del nuovo corso federalista.
    Molti tra noi figurano tra i “pionieri” che hanno costituito il primo nucleo della Scuderia stessa.
    E’ quindi con grande rammarico che ci vediamo costretti a comunicare la decisione presa di non aderire più alla Scuderia Corvette Italia come “Gruppo federato”.
    Abbiamo lungamente cercato di trovare una soluzione che evitasse questa per noi poco desiderata separazione.
    A tal proposito, abbiamo sottoposto a tutti i nostri numerosi Associati un referendum per verificare democraticamente se desiderassero ancora partecipare come Gruppo alla Scuderia.

L’esito ha visto prevalere il “NO” con una percentuale di oltre il 90%. Gli Affiliati si sono pronunciati quindi a favore dello status di “Club autonomo”.

Siamo sicuri che la passione che ci ha unito per tanti anni ci consentirà di incontrarci ancora per condividere l’amore per le nostre belle automobili.

Siamo anche fiduciosi che le divergenze di questo ultimo periodo potranno in un futuro essere sanate e le nostre strade intrecciarsi nuovamente con eventi o progetti comuni.

Resta inteso che per ogni amico che abbiamo incontrato rimane intatta la stima e il desiderio di vivere insieme nuove avventure.

Arrivederci

Il Direttivo dei Chevrolet North Owners

Tralasciando le decisioni che hanno portato a questa situazione......

Visto che ormai le strade si stanno "separando" Da parte mia e pubblicamente volevo solo fare un ringraziamento ai soci fondatori della Scuderia che fanno parte dei North....
    Beppe Sapiente Camaro Mr-hd insieme a tutti quelli che sono rimasti....avete creato la Scuderia e per conto mio sara' sempre vostra...una vostra creazione che portero' sempre in palmo di mano .
    Non servira' a nulla ma volevo farvi sapere.......che Credo in cio' che avete costruito in questi anni...e che porto fiero i "colori" che avete creato.....

In bocca al lupo per il nuovo club e un saluto a tutti i Vs soci.....e che cresca sempre piu' diventando un punto di riferimento per i possessori di Chevrolet italiani .

Ste
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

fabri
    Guest
    si, anche a me spiace ragazzi, non capisco e non chiedo spiegazioni , anche da perte mia in bocca al lupo e state bene

[:0][:0][:0]
    se vi trovate a mangiare da qualche parte ......... fate un fischio che arrivo !!!
    []
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Rispetto appieno la vostra decisione. Mi dispiace leggere che il 90% dei vostri abbia deciso di essere fuori dalla Scuderia. Fortunatamente, a differenza vostra, tanti altri corvettisti continueranno a restare all'interno della Scuderia dando nuova linfa e creando addirittura nuovi gruppi.
    Buona fortuna a tutti voi..... Ci si vede in giro

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

tutto cio' non ha senso...molto federalista e il risultato e' evidente... dividere per godersi un giardinetto, la bellezza del club e' quella di unire non di dividere...l'Italia e' la terra dei mille regionalismi... e' proprio vero che stiamo insieme per sbaglio...tant'e'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ho seguito passivamente la vicenda...e non mi sembra ci fossero alternative a questo punto. Perciò vi faccio il mio personale in bocca al lupo e come dice zorro...ci si vede in giro
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Bene cioe' male, questa comunque e' una sconfitta sia per chi rimane sia per chi lascia........ e' la conclusione di una situazione mai risolta all'interno dello storico direttivo della SCUDERIA e che il federalismo non ha fatto altro che ingrandire....detto questo pero'mi viene da pensare che per arrivare ad avere il 90% di no, ci siano state delle ''forzature'' tali contro la SCUDERIA, da portare i vostri iscritti a non volerne fare parte, o da rendere inutile secondo loro, l'appartenenza alla SCUDERIA stessa.
    Penso di essere Uno dei piu' vecchi iscritti alla SCUDERIA, conosco beppe, mrhd, camaro e purtroppo sapiente, con loro, assieme al vecchio direttivo, ho vissuto i momenti storici di questa comunita', dalla conoscenza sul forum ai primi incontri fino alla crescita e al consolidamento della stessa.... e'ovvio che quando sicuramnete ci si incontrera' a qualche raduno sara' un piacere scambiare le solite chiacchere in amicizia.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Mi dispiace sia andata così...forse ha ragione Stefano nel dire che la sconfitta è di tutti e due. Ma lasciatemelo dire, a mio vedere è una sconfitta che soddisfa entrambi IO mi accodo a Ste nel ringraziare chi ha creato e/o contribuito dai suoi albori alla nascita e al successo della Scuderia Corvette Italia. Quindi il mio ringraziamento va anche a Beppe, Mr Hd a Sapiente e a tutti coloro che vi hanno contribuito. Conobbi Beppe e sapiente a Milano, da Alberto, e di voi ebbi una buona impressione da subito, quindi non è certo questo allontanamento che farà cambiare idea al sottoscritto...

ciao ragazzi!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Hoga
    Guest
    Beati voi che avete tempo per le scaramucce da 15 enni che bisticciano con il my little pony

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •