Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

No no, ti garantisco che quello pericoloso per il mangiare è Alex: nel raggio di 10 metri sparisce tutto, come inghiottito da un buco nero
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Gilia1 (come ti chiama Giampy) preparati che ti lascio a digiuno: calcola che avrai a dx me e sx micbakjbyxj...e ho detto tutto!

...GILIA!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    [:0][:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

Beato te! La mia invece si![quote]Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Te invece hai gettato la maschera! Te le da tua moglie, le conigliette, quando torni a Padova
    Messaggio inserito da golia1
    Henry Henry, ma credi che io abbia paura di mia moglie?[)] Che non possa fare quello che ho scritto e dico?? Figurati!!!![^] Mia moglie mica legge nel forum.....[:I][:I]

vedo che la discussione si anima bello.....amici miei ci saranno delle belle sorprese....
    certo come dice henry alex e un magnone se' magna tutto ma tutto...ho fatto un menu' speciale x lui caxxo me' costa un'occhio...
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo

IL VUC SARA ' BEN RAPPRESENTATO per adesso aderisco alla grande e avverto gli altri.quindi PACE CAR ARABO presentegrazie per l'invito gladiatore,
    qui ti devo riprendere...a questa festa organizzata da me' non si viene a rappresentare nessuno come vedi non ce' niente del ccr e sci.....ma chi viene si deve sentire amico del gladiatore come tutte le persone che si sono iscritte di venire che io considero amici veri...non e' una polemica sia ben chiaro io ti aspetto ciao................ ...[:0][:0][:0][:0][:0]
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Gilia1 (come ti chiama Giampy) preparati che ti lascio a digiuno: calcola che avrai a dx me e sx micbakjbyxj...e ho detto tutto!

...GILIA!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    Li mortacci, Aldo!!!!!![B)][B)] Vuoi la guerra mangereccia???[][] Te metto vicino Mr.Corvette, vediamo chi la vince!!!
    Gladiatò, e scrivi bene sto nome, GOLIA con la "O".... te possino....
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

E piantala, Gìlia, con l'accento sulla prima "i".Mi piace......ma non riesco proprio a immaginarti come una bella gnocca....

Il gladiatore mi ha messo fuori rosa..[V][V], non sono piu nella lista ufficiale [img] http://www.bmwpassion.com/forum/imag.../plus_59uh.gif [/img]

Razzista.. solo perche ho una BMW..

Citazione:Messaggio inserito da Ervise

Il gladiatore mi ha messo fuori rosa..[V][V], non sono piu nella lista ufficiale [img] http://www.bmwpassion.com/forum/imag.../plus_59uh.gif [/img]

Razzista.. solo perche ho una BMW..

tu sei invitato.....nun fa' lo' strano che te svernicio de' brutto.....

corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Henry

E piantala, Gìlia, con l'accento sulla prima "i".Mi piace......ma non riesco proprio a immaginarti come una bella gnocca....
    Henry, t'aspetto in pista!!!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

questa e la lista ufficiale...

gladiatore z06 x2
    mircompetition ufficina corvette x5
    team RC MOTORSPORT x6
    diego allessi x1
    roberto del castello x2
    roberto benedetti x2
    laclac c4 x2
    alex73 c5 x2
    corvaldo c5 x2
    golia 1 x2
    gabriele c6 x2
    stivec5 c5 x2
    rochet c6. x2
    henry c3 x2
    pesidente alen x1
    clavha... x1
    micbarxjr x2
    pace car arabo x2
    gianluca x2
    luigi l'avvocato delle corse perse x2
    sten de longhi x1
    saetta x2
    ervise x1
    invitati da me 12
    60 persone
    chiusa l'iscrizioni almeno che non rinuncia qualcuno...grazie a tutti obbiettivo raggiunto.....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •