Però..... la mitica vecchia maglietta della Scuderia....... mi sembra fosse la prima che facemmo!!!! Che soddisfazione!!!!
Però almeno non ti ha visto, avrà visto poi il "ricordino". A me qualche anno fa succede una cosa del genere: colica renale, superata la quale ingurgito un litrozzo d'acqua e parto per la montagna. Verso la fine del viaggio comincia a scapparmi tremendamente da pisciare, ma decido di farla a casa. All'arrivo sono al limite e corro rapidamente verso l'ingresso: cazzo, il giorno prima hanno messo porta blindata nuova e al momento non ho le chiavi. Mi precipito in garage ( comune con 20 posti ) e dico a mio figlio :"controlla che non arrivi nessuno, la faccio nel lavandino comune".
Il ragazzo si mette di sentinella, ma dalla parte sbagliata; dall'altra, controluce, arriva l'ing. Piattoli che, non rendendosi conto che ho il coso in mano, esordisce: "buongiorno dottore, come va" .Mi sono sentito sprofondare, fra l'altro non potevo manco porgergli la destra, perchè aveva in mano...l'idrante.... .Mio cognato, per consolarmi della figura di merda, mi disse: "dai, almeno, nel lavandino, non ci stavi cagando dentro".
C3 \"collector edition\" 82
Però..... la mitica vecchia maglietta della Scuderia....... mi sembra fosse la prima che facemmo!!!! Che soddisfazione!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est