a saetta' so' partito troppo arto e mo' sparo basso vedi de' cala i prezzi senno er piatto de' pesce se' trasforma in pollo co' le' patate..hahahahahaha ahahahahahahahahahah ah....
Me tocca venì in bicicletta e portarme e bibite in boraccia!!!! 'Sto purciaro pe farse a machina nova me sta a comprà la mia Zetona pezzo per pezzo.... Co tutti i suoi messaggi me par de star a 'n'asta del Bloomington, solo che alle aste i prezzi via via crescono; all'asta del Gladiatore i prezzi via via calano... Me sta a rovinà!!!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grande Saetta, ogni tanto ci si risente!! Ma come fai a venire alla festa della BigaVette del Gladiatore?[?] Mi ha detto Giampy che oltre ai cerchi della tua Zetona gli hai venduto pure i parafanghi!!! E che siete in trattativa per il filtro abitacolo e il portatarga....
C6 Z06 RED PASSION
a saetta' so' partito troppo arto e mo' sparo basso vedi de' cala i prezzi senno er piatto de' pesce se' trasforma in pollo co' le' patate..hahahahahaha ahahahahahahahahahah ah....
corvette z06 gialla
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......
l'invito e per tutti belli brutti e cattivi....
corvette z06 gialla
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no no propio tutti nooo....specie quelli co' la c5..ahahahahahahahah ahahCitazione:Messaggio inserito da golia1
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
corvette z06 gialla
tanto tanto.....rientra prima dalla sardegna purciaro damme retta....che te perdi una mega festa.....Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
quando la rivedi una cosi.....
corvette z06 gialla
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre
Gladiatò, e queste te le ricordi? Santa Marinella e Vallelunga[]
Immagine:
182,82KB
Immagine:
246,29KB
Immagine:
226,49KB
Immagine:
215,52KB
Immagine:
153,87KB
Immagine:
210,93KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.