Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Bhè... in effetti visto l'articolo 12 e 13 dello statuto della SCI ....
in effetti mi è sembrato strano vedere questi cambi al vertice senza che l'Assemblea fosse convocata pubblicamente dal forum.
Ora, senza polemica ma in effetti Paolo ha esternato con "calore" come la pensa ma un fondo di "facciamo un po' alla cazzo come mi gira al momento" lo si avverte.
Sulla radiazione dei CNO si possono trovare tutte le sfumature che si vuole... ma che un "preventivo" e "propedeutico" depennamento dalla sezione dei gruppi fosse stato ben ponderato... NON vi è alcun dubbio.
Senza polemica , fate (o fai) come vuoi. HO chiesto pubblicamente che fossimo gemellati come clubs e SEMPRE ho ricevuto un diniego assoltuamente inspiegabile.
Allora..... Beppe...... togliti ogni dibbio!
Art. 12
L’Assemblea dei Soci è l’organo sovrano e deliberante dell’Associazione e rappresenta il momento fondamentale di confronto, atto ad assicurare una corretta gestione dell’Associazione. E’ composta da tutti i soci ognuno dei quali ha diritto ad un voto. Essa è convocata almeno una volta l’anno in via ordinaria, ed in via straordinaria quando sia necessaria o sia richiesta dal Consiglio Direttivo o da almeno un terzo degli associati. In prima convocazione l’assemblea è valida se è presente la maggioranza dei soci, e delibera validamente con la maggioranza dei presenti; in seconda convocazione la validità prescinde dal numero dei presenti.
I partecipanti alle Assemblee dei soci votano personalmente o per delega. Ogni socio può avere al massimo una delega.
La convocazione va fatta con avviso pubblico sul Forum almeno quindici giorni prima della data dell’Assemblea. Delle delibere assembleari deve essere data pubblicità mediante Forum sul sito web.
e fin qui...... tutto apposto..... veniamo all'articolo 13
Art. 13
L’Assemblea ordinaria ha i seguenti compiti:
• elegge il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Probiviri;
• approva il bilancio preventivo e consultivo;
• approva e/o ratifica il regolamento interno.
L’Assemblea straordinaria delibera sulle modifiche dello statuto e sull’eventuale scioglimento dell’Associazione.
All’apertura di ogni seduta l’Assemblea elegge un Presidente ed un Segretario che dovranno sottoscrivere il verbale finale.
Ma...... perchè non parli dell'articolo 14????
Art. 14
Il Consiglio Direttivo è composto da sette membri, eletti dall’Assemblea tra i soci in regola con il versamento della quota associativa.
Sono eleggibili i soci fondatori che ne abbiano fatto preventivamente richiesta scritta alla segreteria dell’Associazione fino a dieci giorni prima della data fissata per l’Assemblea. Il Consiglio Direttivo nella sua prima riunione elegge il Presidente, un vicepresidente, un Tesoriere ed un Segretario. E’ validamente costituito quando sono presenti almeno cinque membri. I membri del Consiglio Direttivo svolgono la loro attività gratuitamente e durano in carica cinque anni. Il Consiglio Direttivo può essere revocato dall’Assemblea con la maggioranza dei due terzi dei soci.
Cioè...... il direttivo...... è composto da soci che hanno versato la quota associativa, tra questi sono eleggibili anche i soci fondatori! Ma che ne abbiano fatto richiesta scritta...... Voi CNO che volete per forza insinuare il dubbio tra i soci di questa community..... (cioè che facciamo le cose a cazzo che io metto i soldi in tasca (qui me la pagate sto lavorando per questo) che io mi sono impossessato di questo e quello) omettete di dire che, voi non siete piu in carica perchè la carica è scaduta, non avete ne fatto richiesta scritta ne avete pagato le quote associative ne del 2011 ne del 2012 (chiedo scusa se sto sbagliando ditemelo) con quale diritto venite qui a serpeggiare con tali insinuazioni??????? Il Presidente in carica sono io eletto REGOLARMENTE! Non ci sono quote associative i soci fondatori sono solo soci fondatori e tali rimangono non hanno potere direzionale perchè scaduto, in ogni caso dei 10 soci fondatori (perchè ti ricordo che uno che tu conosci bene fu per votazione escluso e tu anche votasti per espellerlo) di questi 10 ci sono operativi ancora io, Pier Paolo Chiara Albertone.
Lollo, Paolo, Emi, Luca e MrHD si sono volontariamente allontanati e sono anni che non frequentano nemmeno il forum (vabbè MrHd e Emi leggono di tanto in tanto, MrHD doveva vendere la macchina sennò col cazzo che ci veniva qui E LO SAI BENISSIMO non fare la faccina sorpresa smarrita) chi rimane???? Dimentico qualcuno? Sono rimasti
Alain
Alberto
Pier Paolo
Beppe
Andrea
Chiara
nessuno dei quali ha pagato quote associative dal 2010 in poi quindi nessuno di loro ha diritto (come da statuto cazzo) a far parte del direttivo....... tuttavia..... il presidente in Carica (qualcuno al timone ci deve essere no? Decide che....... vabbè decide quel che cazzo gli pare......... l'importante che decina nel rispetto dello statuto...... e PER IL BENE DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!
Vi sfido a dimostrare che il mio operato abbia danneggiato la Scuderia, prima di alludere..... anzi no..... avete proprio chiaramente scritto senza allusioni...... (ripeto me la pagheranno i responsabili di questo danno materiale e morale, una diffamazione pubblica del genere a conseguenze sulla persona) dimostrate in che modo mi sono messo soldi in tasca (ma poi quali soldi che voi CNO non avete dato un solo euro da due anni, e in donazione avete dato piu o meno....... ZERO!!! Quindi stai tranquillo che delle vostre ragnatele non ne ho preso nemmeno una, sono ancora tutte li in cassa!!!!
Vedi, alla fine dite solo quello che vi conviene, e le persone che ci credono, vengono qui e vomitano stronzate (ma gliele faccio rimangiare a botta di querele)
Io sono qui...... lo statuto è scritto e sacrosanto!!! Quando volete......