Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Citazione:Messaggio inserito da brando
    invitare tutti gli iscritti alla Scuderia a riconsiderare la propria partecipazione a questo Club.
    A mio parere la Scuderia non esiste più, è solo un piccolo Club...

[super cuttone galattico]
    Brando, permettimi di dissentire. Il fatto che tu abbia avuto esperienze negative non ti dà automaticamente il diritto di sparare a zero sul direttivo e di invitare i partecipanti ad andarsene.
    Va bene il fatto di uscire dal coro e avere opinioni diverse ma credo che queste per essere prese come consigli o critiche, debbano essere ponderate ed esposte con moderazione per essere costruttive.

Affermi che la scuderia non esiste più... Beh, a me non sembra visto che in italia non esiste un'altra risorsa anche solo minimamente paragonabile a questa.
    Tu dici che è un piccolo club. Io dico che vista anche la realtà torinese, è un "club" (per usare un tuo termine) in crescita!

Magari sbaglio ma sembra piuttosto che tu ti sia stufato per non ben precisati motivi e abbia ecceduto un po' nell'esternare il tuo scontento...

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Bhè... in effetti visto l'articolo 12 e 13 dello statuto della SCI ....
    in effetti mi è sembrato strano vedere questi cambi al vertice senza che l'Assemblea fosse convocata pubblicamente dal forum.
    Ora, senza polemica ma in effetti Paolo ha esternato con "calore" come la pensa ma un fondo di "facciamo un po' alla cazzo come mi gira al momento" lo si avverte.
    Sulla radiazione dei CNO si possono trovare tutte le sfumature che si vuole... ma che un "preventivo" e "propedeutico" depennamento dalla sezione dei gruppi fosse stato ben ponderato... NON vi è alcun dubbio.
    Senza polemica , fate (o fai) come vuoi. HO chiesto pubblicamente che fossimo gemellati come clubs e SEMPRE ho ricevuto un diniego assoltuamente inspiegabile.

Allora..... Beppe...... togliti ogni dibbio!

Art. 12
    L’Assemblea dei Soci è l’organo sovrano e deliberante dell’Associazione e rappresenta il momento fondamentale di confronto, atto ad assicurare una corretta gestione dell’Associazione. E’ composta da tutti i soci ognuno dei quali ha diritto ad un voto. Essa è convocata almeno una volta l’anno in via ordinaria, ed in via straordinaria quando sia necessaria o sia richiesta dal Consiglio Direttivo o da almeno un terzo degli associati. In prima convocazione l’assemblea è valida se è presente la maggioranza dei soci, e delibera validamente con la maggioranza dei presenti; in seconda convocazione la validità prescinde dal numero dei presenti.
    I partecipanti alle Assemblee dei soci votano personalmente o per delega. Ogni socio può avere al massimo una delega.
    La convocazione va fatta con avviso pubblico sul Forum almeno quindici giorni prima della data dell’Assemblea. Delle delibere assembleari deve essere data pubblicità mediante Forum sul sito web.

e fin qui...... tutto apposto..... veniamo all'articolo 13

Art. 13
    L’Assemblea ordinaria ha i seguenti compiti:
    • elegge il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Probiviri;
    • approva il bilancio preventivo e consultivo;
    • approva e/o ratifica il regolamento interno.
    L’Assemblea straordinaria delibera sulle modifiche dello statuto e sull’eventuale scioglimento dell’Associazione.
    All’apertura di ogni seduta l’Assemblea elegge un Presidente ed un Segretario che dovranno sottoscrivere il verbale finale.

Ma...... perchè non parli dell'articolo 14????

Art. 14
    Il Consiglio Direttivo è composto da sette membri, eletti dall’Assemblea tra i soci in regola con il versamento della quota associativa.
    Sono eleggibili i soci fondatori che ne abbiano fatto preventivamente richiesta scritta alla segreteria dell’Associazione fino a dieci giorni prima della data fissata per l’Assemblea. Il Consiglio Direttivo nella sua prima riunione elegge il Presidente, un vicepresidente, un Tesoriere ed un Segretario. E’ validamente costituito quando sono presenti almeno cinque membri. I membri del Consiglio Direttivo svolgono la loro attività gratuitamente e durano in carica cinque anni. Il Consiglio Direttivo può essere revocato dall’Assemblea con la maggioranza dei due terzi dei soci.

Cioè...... il direttivo...... è composto da soci che hanno versato la quota associativa, tra questi sono eleggibili anche i soci fondatori! Ma che ne abbiano fatto richiesta scritta...... Voi CNO che volete per forza insinuare il dubbio tra i soci di questa community..... (cioè che facciamo le cose a cazzo che io metto i soldi in tasca (qui me la pagate sto lavorando per questo) che io mi sono impossessato di questo e quello) omettete di dire che, voi non siete piu in carica perchè la carica è scaduta, non avete ne fatto richiesta scritta ne avete pagato le quote associative ne del 2011 ne del 2012 (chiedo scusa se sto sbagliando ditemelo) con quale diritto venite qui a serpeggiare con tali insinuazioni??????? Il Presidente in carica sono io eletto REGOLARMENTE! Non ci sono quote associative i soci fondatori sono solo soci fondatori e tali rimangono non hanno potere direzionale perchè scaduto, in ogni caso dei 10 soci fondatori (perchè ti ricordo che uno che tu conosci bene fu per votazione escluso e tu anche votasti per espellerlo) di questi 10 ci sono operativi ancora io, Pier Paolo Chiara Albertone.

Lollo, Paolo, Emi, Luca e MrHD si sono volontariamente allontanati e sono anni che non frequentano nemmeno il forum (vabbè MrHd e Emi leggono di tanto in tanto, MrHD doveva vendere la macchina sennò col cazzo che ci veniva qui E LO SAI BENISSIMO non fare la faccina sorpresa smarrita) chi rimane???? Dimentico qualcuno? Sono rimasti

Alain
    Alberto
    Pier Paolo
    Beppe
    Andrea
    Chiara

nessuno dei quali ha pagato quote associative dal 2010 in poi quindi nessuno di loro ha diritto (come da statuto cazzo) a far parte del direttivo....... tuttavia..... il presidente in Carica (qualcuno al timone ci deve essere no? Decide che....... vabbè decide quel che cazzo gli pare......... l'importante che decina nel rispetto dello statuto...... e PER IL BENE DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!

Vi sfido a dimostrare che il mio operato abbia danneggiato la Scuderia, prima di alludere..... anzi no..... avete proprio chiaramente scritto senza allusioni...... (ripeto me la pagheranno i responsabili di questo danno materiale e morale, una diffamazione pubblica del genere a conseguenze sulla persona) dimostrate in che modo mi sono messo soldi in tasca (ma poi quali soldi che voi CNO non avete dato un solo euro da due anni, e in donazione avete dato piu o meno....... ZERO!!! Quindi stai tranquillo che delle vostre ragnatele non ne ho preso nemmeno una, sono ancora tutte li in cassa!!!!

Vedi, alla fine dite solo quello che vi conviene, e le persone che ci credono, vengono qui e vomitano stronzate (ma gliele faccio rimangiare a botta di querele)

Io sono qui...... lo statuto è scritto e sacrosanto!!! Quando volete......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Brando che fai togli nome e cognome dal tuo profilo???? Ma guarda che ho già tutto...... ho pure l'albero genealogico, caro il mio figlio d'arte!!! Dottorone planetario con 3 Corvette!!!! Maestro di questo e di quello!!!! Mo tè imparo io a campà!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ERRATA CORRIGE forse per il 2011 ci sono delle quote pagate, solo che io ho il tesoriere a 500 km di distanza e legge le mie mail la sera..... quindi sto facendo verifiche! Ma non è che cambia la sostanza!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Brando che fai togli nome e cognome dal tuo profilo???? Ma guarda che ho già tutto...... ho pure l'albero genealogico, caro il mio figlio d'arte!!! Dottorone planetario con 3 Corvette!!!! Maestro di questo e di quello!!!! Mo tè imparo io a campà!!!

Alain, anche se non ci conosciamo...hai tutta la mia solidarietà!

convertible90
    Guest
    Alain, calmiamo le acque. sono tranquillo e rilassato e il tono della mia voce in questo risposta è rpeto tranquillo e pacato. Io non ho fatto riferimento all'articolo 12 e 13 per dire che anche io o qualcun altro dovesse intervenire e/o votare qualche cosa.
    so anche benissimo che un paio di anni fa o 3 si è rieletto il consiglio direttivo e diedi la delega a Stroker per il mio voto sull'unica proposta attiva ( era quella con te presidente, pier come vice alberto come segretario).
    La votai quindi.
    Quello che contesto è un po' il non aver mai convocato un'Assemblea ordinaria dei soci negli ultimi 3 anni.
    E quello che semplicemente un po'contesto è che l'elezione del nuovo consiglio direttivo (quello in testa a questo post), è stato deciso per telefono o visu-visu (ci stà per carità..) o con contatti estranei all'Assemblea. Assemblea da rendere pubblica per data e finalità con l'organo ufficiale del club (cioè il forum pubblico).
    Magari ho esagerato dire "Gestione alla cazzo" chiedo scusa , ma era quello che intendevo cioè che se ci sono delle regole in tal senso andrebbero (almeno nella forma) rispettate un pochino.

I CNO hanno chiesto di potersi gemellare con la Scuderia Corvette Italia in piu momenti e in piu momenti ho espresso il mio disappunto per i ripetuti dinieghi da parte tua e di altri. semplicemnte mi è dispiaciuto non avvertire questa apertura.
    Non possiamo piu rientrare nelle regole che regolamentano l'affiliazione alla sci come gruppo federato? OK daccordo ..per carità... ma perche negarci il gemellaggio fin dalla mia prima richiesta?
    ..continuo dopo vado a bere il caffè coi colleghi (tanto per dire che sto scrivendo rilassato.. [8D] )

mi immischio volentieri nella discussione dicendo che quello che leggo, da appassionato e amante delle Corvette quale sono, mi fa davvero stare male.
    Prima cosa perché come amo le corvette, io amo stare con le persone che amano le corvette. E quello che vedo qui è una "guerra" fra persone con la stessa passione.
    Mi fa male, e dico davvero...
    Sono uno dei soci fondatori dei CNO e prima di ogni cosa io metto la mia passione per le vette che supera la concezione di gruppi o club o ca**i e mazzi, e per niente al mondo perderò la voglia di incontrare ogni persona che ne ha una. Che sia della SCI o di pinco pallino.
    E' brutto che per queste cose si venga a creare una voragine che divide la gente e che impedisca a chi come me vorrebbe condividere sempre più.
    Mi dispiace veramente tanto
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Beppe lo sai bene che non riuscivamo a fare riunioni da anni, E IO MI SONO LAMENTATO PROPRIO DI QUESTO NEGLI ULTIMI ANNI! Chi ha altro da fare, chi non ha piu il tempo o la testa, chi gli è passata la frenesia...... lo abbiamo detto e ridetto...... sono rimasto da solo!!! E da solo sto risolvendo!!! Tutto qui, il resto........... sono parole inutili e mal interpretabili!!! Evitatele!!

Beppe anche amministrativamente, stai tranquillo, è tutto legale! Non sprecare parole che possono solo insinuare il dubbio negli altri!! Fai la tua donazione Beppe e poi vedrai!! No??? Sei curioso di sapere...... beh..... fai una donazione allora!!!!

Citazione:Messaggio inserito da willys

mi immischio volentieri nella discussione dicendo che quello che leggo, da appassionato e amante delle Corvette quale sono, mi fa davvero stare male.
    Prima cosa perché come amo le corvette, io amo stare con le persone che amano le corvette. E quello che vedo qui è una "guerra" fra persone con la stessa passione.
    Mi fa male, e dico davvero...
    Sono uno dei soci fondatori dei CNO e prima di ogni cosa io metto la mia passione per le vette che supera la concezione di gruppi o club o ca**i e mazzi, e per niente al mondo perderò la voglia di incontrare ogni persona che ne ha una. Che sia della SCI o di pinco pallino.
    E' brutto che per queste cose si venga a creare una voragine che divide la gente e che impedisca a chi come me vorrebbe condividere sempre più.
    Mi dispiace veramente tanto

Scusa ma qualcuno ti ha impedito di venire nel forum a condividere la passione? Qualcuno ti ha detto di non venire al Corvette Day? Puoi tranquillamente continuare a frequentare il Forum, nessuno te lo impedirà non ti preoccupare! o no?

convertible90
    Guest
    ...per quel che ha detto Brando non nascondo che un po' ha stupito anche a me. E' persona seria e pacata, professionale e ben conosciuta e stimata. Non lo sconfesso perchè uno è libero di dire cio che pensa, ma per favore, non vedere tali parole come una presa di posizione da parte del club CNO. NON voglio (e qui lo dico a titolo personale) rovinare rapporti (mai rovinati per quel che concerne il mio punto di vista ed essenzialmente il punto di vista di tutti i soci CNO che provengono come background e formazione dalla SCI) con persone che conosco da piu di 10 anni e che allo stesso tempo stimo e voglio continuare a stimare. ripeto NON voglio che un Jackvette (per citarne solo uno.......) mi giri la testa dall'altra parte per incomprensioni stupide o per frasi estrapolate e/o male interpretate o strumentalizzate per avvalorare o disattendere tesi di astio o riconciliazione.
    Anche io personalmete piu volte ti ho attaccato (fa parte del confronto tra persone - vedi per esempio quanto da me scritto nel post dove chiedi contributi per il forum nel quale essenzialmente eccepisco SOLO per la MODALITA' tecnico-fiscale della raccolta fondi che fiscalmente può essere illegale nel senso che non rispetta in toto i crismi della legalità procedurale e formale - ).

Nessuno ha detto (ne io nel post ne Paolo credo ) che tu ti sia intascato illecitamete dei soldi... dai.. ..
    Per me non c'è ne astio ne farraginosità. Sei un "cazzone" e "pasticcione"* te l'ho sempre detto ma alla fine sono piu di 10 anni che conosco te e Chiara e non credo (in quanto io rappresentante dei CNO) che si possano usare delle polemiche ciclicamente vengono fuori per screditare in toto un sano e intraprendente club come i CNO.

*Cazzone e pasticcione lo sono anche io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •