BELLA BELLA BELLA CHE MEZZO PECCATO MANFREDIX X LE TASSE QUALCUNO A QUESTO PREZZO SICURAMENTE SAREBBE STATO INTERESSATO......... .....![]()
Maronna come mi arrapa.....se quel criminale non avesse messo il balzello.....![]()
C3 \"collector edition\" 82
BELLA BELLA BELLA CHE MEZZO PECCATO MANFREDIX X LE TASSE QUALCUNO A QUESTO PREZZO SICURAMENTE SAREBBE STATO INTERESSATO......... .....![]()
corvette z06 gialla
poveri noi siamo tutti persi per colpa di Monti ... anche io l'ho messa in vendita da 7 mesi ed ancora nn sono riuscito a cavarci nulla se non delle richieste assurde con delle permute ancora più assurde... il bello è che dopo averci bruciato a tasse il risultato attuale che ha raggiunto Monti è un totale fallimento con 4 declassamenti (siamo ormai considerati alla stregua dei paesi poveri) lo spred più alto di quando è subentrato a berlusconi un pil disastroso con previsioni per il prox futuro disastrose ed un tasso di fallimento delle aziende e di disocuupazione mai registrato dal dopo guerra... A questo punto visto che ci sono sempre e cmq serie possibilità di fallire ed uscire dall'euro mi domando se era meglio che ci tenevamo almeno i nostri soldini dell'imu e di tutte ste cazzo di super tasse in tasca invece di farci spremere come limoni per poi rimanere davvero senza un minimo di quattrini in tasca per affrontare le problematiche della sopravvivenza di tutti i giorni (perchè ormai gli italiani a questo sono arrivati)
Caz... quando vedo Monti mi sembra di veder un avoltoio.....
è bastata la sua presenza a portar sfiga anche alla nazionale di calcio....... ma quando se ne va afan c.... sto vecchio rincoionito!!!!!!!!! !!!!!!
P.S. MI SCUSO PER IL FUORI TEMA MA CI STAVA!!!
Marco1979
cmq x la cronaca io nn la vendo per il bollo... dato che cn la targa tedesca pago molto meno di prima e non prendo le multe (2400€ all'anno compresa l'assicurazione)
la vendo solo perchè voglio ridurre le mie spese dato che purtroppo causa crisi ho ridotto di tantissimo le mie entrate e non sono uno che ama spendere piu' di quello che guadagna
www.cesaremanfredini .com
www.webrace.org
facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
mail: mafredx@tiscali.it
Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned
Sante parole. Se solo ce ne fossero di più in Italia a pensarla così forse tutto andrebbe meglio...Citazione:Messaggio inserito da mafredx
... e non sono uno che ama spendere piu' di quello che guadagna![]()
C6 Z06 RED PASSION
Beh, ma guarda che, nei fatti, è cosi', in Italia! Il patrimonio delle famiglie è pari a 4-5 volte il debito pubblico, cioè si parla di 8-9.000 miliardi di euro, mica paglia. E' la nazione, la nostra, dove le famiglie hanno, in assoluto, piu' "beni" che nella stragrande maggioranza delle nazioni confrontabili. Poi, come per i famosi polli di Trilussa, c'è chi ne ha uno intero e chi manco un'ala, ma questo è un altro discorso. In Italia il risparmio è ancora ad un tasso elevato, pur eroso sempre piu' dalle manovre di stampo "schettiniano " dei nostri governanti.Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Sante parole. Se solo ce ne fossero di più in Italia a pensarla così forse tutto andrebbe meglio...Citazione:Messaggio inserito da mafredx
C3 \"collector edition\" 82
Allora, caro il mio purciaro di Henry, quella fantastica macchina te la puoi prendereCitazione:Messaggio inserito da Henry
Beh, ma guarda che, nei fatti, è cosi', in Italia! Il patrimonio delle famiglie è pari a 4-5 volte il debito pubblico, cioè si parla di 8-9.000 miliardi di euro, mica paglia. Sante parole. Se solo ce ne fossero di più in Italia a pensarla così forse tutto andrebbe meglio...![]()
Si fa presto a fare i conti: 9.000 miliardi di risparmi diviso 60 milioni di italiani = € 150.000 a testa!![
][
] Con 150.000 eurozzi ti prendi la ZR1 e ti avanzano pure i soldi per pagare bollo e superbollo per 10 anni!!! [:245][:245][:261][:261]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
A me del Monti frega una beata minchia... se avessi i soldi domattina andrei subito a prendermi quella ZR1.[][
]
Se ho i soldi compro; se devo chiedere un prestito per comprarmi qualcosa non la compro e questo tanti italiani non lo hanno capito. Quanti acquisti a rate si fanno? Io nessuno, gli altri una marea.Citazione:Messaggio inserito da Henry
Beh, ma guarda che, nei fatti, è cosi', in Italia! Il patrimonio delle famiglie è pari a 4-5 volte il debito pubblico, cioè si parla di 8-9.000 miliardi di euro, mica paglia. E' la nazione, la nostra, dove le famiglie hanno, in assoluto, piu' "beni" che nella stragrande maggioranza delle nazioni confrontabili. Poi, come per i famosi polli di Trilussa, c'è chi ne ha uno intero e chi manco un'ala, ma questo è un altro discorso. In Italia il risparmio è ancora ad un tasso elevato, pur eroso sempre piu' dalle manovre di stampo "schettiniano " dei nostri governanti.Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
![]()
C6 Z06 RED PASSION