ma quelli del vuc...ao so' speriti a spaider tu che fai?
zorraccio io ti aspetto...tu non puoi credere che festa sto' organizzando....con il complesso..canta mia sorella...e fuochi d'artificio l'ultimo raduno sono durati 30 miniti.....la cena tutta a base di pesce il castello illuminato insomma un posto meraviglioso.......Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Giampy... leggo solo ora del tuo invito. Per prima cosa grazie , non so proprio dirti se riuscirò ad esserci, ma mi farebbe molto piacere oltre che per la riniscita della giallona, anche perchè non ci si vede dal Corvette Day 2011.
Più avanti ti farò sapere.
Z
ho delle novita' ci sara' una garetta poi vediamo di che gerene e come organizzarla...pero' so' con certezza che i primi 3 classificati avranno oltre la coppa un buono di viaggio valido fino al 31.12.2013 da usufruise come sconto di una persona insomma paghi uno e viaggi in due in tutte le localita del mondo.....questo e altro x la mia bigavette...
aspetto tutti e ripeto siete tutti invitati fino a 30 macchine non ce' problema...io ho fermato il ristorante x 50.70 persone.....
corvette z06 gialla
ma quelli del vuc...ao so' speriti a spaider tu che fai?
corvette z06 gialla
Chi premia???[:39][:39] Hai qualche tipetta "simpatica"??[:157]Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
zorraccio io ti aspetto...tu non puoi credere che festa sto' organizzando....con il complesso..canta mia sorella...e fuochi d'artificio l'ultimo raduno sono durati 30 miniti.....la cena tutta a base di pesce il castello illuminato insomma un posto meraviglioso.......Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Giampy... leggo solo ora del tuo invito. Per prima cosa grazie , non so proprio dirti se riuscirò ad esserci, ma mi farebbe molto piacere oltre che per la riniscita della giallona, anche perchè non ci si vede dal Corvette Day 2011.
Più avanti ti farò sapere.
Z
ho delle novita' ci sara' una garetta poi vediamo di che gerene e come organizzarla...pero' so' con certezza che i primi 3 classificati avranno oltre la coppa un buono di viaggio valido fino al 31.12.2013 da usufruise come sconto di una persona insomma paghi uno e viaggi in due in tutte le localita del mondo.....questo e altro x la mia bigavette...
aspetto tutti e ripeto siete tutti invitati fino a 30 macchine non ce' problema...io ho fermato il ristorante x 50.70 persone.....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
...io invece sto in vacanza a 2 km dall'isola del pesctore con la bambina quindi prsentissimooooooo!
Occhio Giampy!!!!Questo qui è il piu' pericoloso!!!!! S'è magnato 'na bistecca de du chili il giorno prima di un intervento chirurgico. Adesso che sta benone se magna tutto èr ristorante, cuoco compreso!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...io invece sto in vacanza a 2 km dall'isola del pesctore con la bambina quindi prsentissimooooooo!
C3 \"collector edition\" 82
Henry non fare il figo! Lo sanno tutti che "tua moglie" è una copertura!Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ahò, a Corvà, nun fa èr difficile: te sta pure in Sardegna ma mannace a Sabbrina!!!!!!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Copertura?? In che senso??Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Henry non fare il figo! Lo sanno tutti che "tua moglie" è una copertura!Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ahò, a Corvà, nun fa èr difficile: te sta pure in Sardegna ma mannace a Sabbrina!!!!!!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Nel senso che spesso "mi copre"[)][)][)][)].....A volte è cosi' bello lasciar fare.....
C3 \"collector edition\" 82
Raga brutte notizie sul menù della cena del Gladiatore. Dai messaggi inviatimi stamane mi pare di capire che le percentuali di vedere pesce sono sempre più in ribasso, mentre crescono a dismisura quelle di trovare nei piatti gallina, pollo e patatine...[}][}][}]
C6 Z06 RED PASSION
Grande Saetta, ogni tanto ci si risente!! Ma come fai a venire alla festa della BigaVette del Gladiatore?[?] Mi ha detto Giampy che oltre ai cerchi della tua Zetona gli hai venduto pure i parafanghi!!! E che siete in trattativa per il filtro abitacolo e il portatarga....