Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Caro Alain, 1° come ho sottolineato, nulla di personale. Non è in questione la persona ma il modo di gestire una Associazione; 2° quando io scrivo e mi firmo con nome e cognome lo faccio esclusivamente a titolo personale e quindi i CNO, di cui pur faccio parte, non centrano assolutamente nulla; 3°faccio parte a vario titolo di una infinità di Club, associazioni, enti no profit etc etc, tutti hanno uno statuto, una assemblea dei soci, un direttivo eletto,un presidente eletto, un bilancio da approvare e di cui rendere conto ai soci, è la legge ed è anche un metodo civile di convivenza tra le persone, se le regole sono chiare non c'è il rischio di sbagliarsi; 4° non mi permetterei mai di insinuare e, ancor meno,di pensare che tu ti metta in tasca 791,00 € o qualsiasi altra cifra, è il metodo che contesto, se questo è il forum ufficiale di un Club, i soldi che vengono raccolti devono essere raccolti a nome del Club stesso e gestiti dagli organi preposti sotto il controllo dei soci, anche questa è norma di legge e di civile convivenza; 5° questo Club è morto perchè non è più un Club ma un gruppo di persone senza regole che è disposto a sottostare alle decisioni del comandante in capo. Tutto questo non mi interessa e quindi, sempre a titolo personale, lascio questo club e questo forum, ribadisco che si tratta di una posizione personale anche se invito tutti a riflettere se si considera questo il modo migliore per gestire una Associazione.
    Sperando di incontrarti a bordo delle nostre Corvette, ti saluto con stima ed amicizia ma non condividendo assolutamente la tua gestione.

Paolo brandolini

Ho sempre sostenuto pubblicamente che senza tutti voi questo non poteva esistere..... ma ovviamente mi riferisco a chi collabora non a chi rema contro, e di persone che remano contro ne ho avute tante, dal primo momento, e non ho mai detto nulla, mo mi so rotto le palle!!

Quindi, torno a baciare il culo a Stroker, Vettracing, Chiara, Zorro, Stefaniste, Jackvette etc etc etc senza di loro facevo sta cippa!!!! Senza qualcun'altro invece oggi ero molto piu avanti!!! E vabbè....... recuperiamo adesso!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vabbè che il mondo è bello perchè vario...ma quanto mi rompono il cazzo queste tipologie di polemiche che non servono assolutamente a NULLA se non a ciurlare nel manico!![}][}][}][}][}] e fatela finita CAZZO!!! Alain mettece un lucchetto a sto forum! Fuori i rompitori di coglioni!

Non vi piace la minestra? E nun magnatela! Arivederci e grazie. Mamma mia CHE PALLE!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

magari è della finanza...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Vabbè che il mondo è bello perchè vario...ma quanto mi rompono il cazzo queste tipologie di polemiche che non servono assolutamente a NULLA se non a ciurlare nel manico!![}][}][}][}][}] e fatela finita CAZZO!!! Alain mettece un lucchetto a sto forum! Fuori i rompitori di coglioni!

Non vi piace la minestra? E nun magnatela! Arivederci e grazie. Mamma mia CHE PALLE!
    [:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Tu pensa alla tua di gestione che io penso alla mia, se ti piace è bene sennò nessuno ti obbliga a stare qui! Non ti piace? Beh allora perchè sei ancora qui? Fate tutti allo stesso modo, non vi piace non vi piace però state sempre li a punzecchiare e polemizzare!! Quello che hai scritto è piu che chiaro, hai accusato, e anche chiaramente!!! Le allusioni non si sprecano..... ne da parte tua ne da parte di altri!!! Non vi piace? MA PERCHE' NON VE NE ANDATE?????

Brando, dovevi chiedermi scusa, non dovevi farfugliare una manciata di giustificazioni!! Dovevi sbattermi in faccia le tue quote associative..... quelle che dici di aver pagato alla Scuderia (di cui io non ho nulla), dovevi dimostrarmi di avere le palle, di sapere i fatti e di poterti permettere il LUSSO di accusarmi!!! Invece, hai solo ripetuto quello che hai sentito al bar..... magaro dopo un paiuo di birre!!!! Eh...... ascolta...... forse devi cambiare amicizie!!!

Per la presunta gestione a cazzo e il resto delle altre perplessità rispondo domani...... ho tutti i requisiti per farlo!! Nel frattenmo perchè non vi installate un bel forum tutto vostro?

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Scusa Brando ma quello che hai scritto è piu che chiaro e rispondo frase per frase.......

Ciao Alain, sono stato per due anni iscritto, tramite i Corvette North Owners, alla Scuderia Corvette Italia. Quest'anno ho meditato a lungo se iscrivermi a titolo personale visto che i CNO sono stati "radiati" dalla Scuderia.

(sei stato male informato, e se sei il segretario significa che la gestione a cazzo casomai la fate voi non noi, se non sai i fatti)

Dopo gli sviluppi delle ultime settimane ho deciso non solo di non rinnovare la mia iscrizione, ma anche di non partecipare più attivamente a questo forum e di invitare tutti gli iscritti alla Scuderia a riconsiderare la propria partecipazione a questo Club.

(Cioè hai pensato bene di andartene però prima vuoi rompere un po i coglioni, e non solo, vuoi dire a tutti di andarsene??? Gesto piu scorretto e vile non pitrebbe essere fatto, COMPLIMENTI!!!)

A mio parere la Scuderia non esiste più, è solo un piccolo Club di amici di tale Sig. Alain, che traggono grande piacere dal riverirti e dall'assecondare le tue sempre più insignificanti iniziative (grandiosa la novità del forum con l'inserimento del Dott. Gonzo, era proprio quello che ci mancava).

(Ehhh.... no.... non esistono piu i CNO nella scuderia, la Scuderia è qui, la vedi? Le persone che tu dici mi riveriscono potrebbero offendersi, anzi forse faresti bene a chiedere scusa anche a loro, e poi chi sei tu per giudicare le iniziative degli altri? Il Dr Gonzo, ma tu chi sei? Che sei cintura nera di Forum e io non lo so? Ma che cazzo vuoi? Ma chi t'ha chiesto un parere?)

Caro Alain, un Club è una cosa seria, ha uno statuto, un Presidente eletto e non autonominatosi, ha un direttivo che si deve riunire e deve essere democraticamente eletto dai soci, ha una assemblea dei soci che, tra le altre cose, deve approvare un bilancio ed eleggere il direttivo. Ha un bilancio, una partita iva/codice fiscale.

(beh.... e che vuoi??? C'è tutto quello che vuoi qui..... pure caffe e cocacole, ma mo che ci vuoi fare la lezione di clubbismo?)

Caro Alain, tu ti sei abilmente impossessato del marchio Scuderia Corvette italia che usi per un tuo forum per cui raccogli fondi su un tuo conto corrente personale. Tutto questo è 1° assolutamente illegale e chi lo sta facendo con te deve sapere i rischi che corre solo per ricevere un contentino,

(qui ti meriteresti una denuncia penale da parte mia e immediatamente, e cazzo se te la meriti, poi dopo la mia denuncia ti meriti un bel calcio nel culo dai soci e dai capigruppo che stanno lavorando per costruire qualcosa di bello. Qualcosa che uno come te non puo ne capire ne apprezzare)

2° immorale, la Scuderia non l'hai fatta tu, anzi tu molto poco hai realmente fatto per farla crescere e prosperare. Oggi è diventata il tuo piccolo orticello da cui estirpi chi non la pensa come te (vedi CNO) e coltivi qualche amichetto disposto ad assecondarti pedissequamente (Zorro ma tu capisci quello che stai facendo?).

(Non ti permettere nemmeno di pensarlo, allora dimmi tu chi l'ha fondata, pensata, inventata e mandata avanti, dal primo minuto di vita quando i soci iscritti....... i primio due soci di questa community erano solo due...... io e Chiara! Scusa ti rifaccio la famosa domanda.... MA TU ADDO' CAZZ STIV????? MA CHE NE SAI???? Brando, al bar non ci andare piu..... frequenti cattive amicizie probabilmente!! Oppure sono tue personalissime supposizioni? No perchè se sono tue, allora riprenditele e rimangiatele con tanto di scuse, se invece ti sono state dette, allora portami qui IL FONDATORE DELLA SCUDERIA........ voglio conoscerlo!)

Ritengo che difficilmente un Club di auto abbia raggiunto un tale infimo livello riducendosi a rispondere agli umori di un un'unica persona che non mi sembra neanche molto versata per questo dipo di attività.

(Siii? Tu saresti stato piu bravo? O forse sarebbe stato piu bravo il tuo amico del bar? E perchè allora io sto qui e lui è al bar??)

Per questi motivi, come anticipato, non rinnoverò la mia iscrizione a questa parodia di club ed invito nuovamente tutti i soci ed i gruppi che ne fanno parte, a riconsiderare la loro posizione all'interno di questa associazione monocratica. la Scuderia Corvette Italia non esiste più, prendetene atto e contribuite a rifondare un serio gruppo di amanti delle nostre belle auto.

(E' arrivato il Dalai Lama hahahahahhahahahahah , a parte il fatto che tu in 2 anni non hai dato nulla, manco un euro, casomai li hai dati ai CNO, i quali, non li hanno dati alla Scuderia , uno dei tanti motivi per cui abbiamo chiesto ai CNO di riferirci che intenzioni avevano per il futuro, se erano con noi o no, e la risposta dei CNO tu non la sai, minchia che segretario)

Alain, niente di personale anche perchè non ci conosciamo (ti ho invitato varie volte a casa mia senza successo), ma non ho mai tollerato di essere preso in giro

(hehehhhehe e meno male che non c'era niente di personale, e se c'era qualcosa di personale che ti inventavi che avevo stuprato una bambina, invece di accusarmi di non essere capace di gestire un club, di assoggettare i soci, di essermi inpossessato di marchio soldi, e di aver praticato il millantato credito sulla fondazione del club??????? MINCHIA!!!! per carità............. non c'è nulla di personale)

Direi che è tuto chiaro no??? Non c'è nulla da fraintendere in quello che hai scritto...........Ha i poi farfugliato delle ridicole giustificazioni, dicendo che non parli a nome dei CNO..... ma perchè scusa? i CNO non hanno mica preso le distanze da quello che hai detto? Anzi.... Beppe dice che le cose le facciamo un po a cazzo!! Quindi, alla fine esprimi il pensiero dei CNO....... però vedi.....

alla fine........ volendo............ se uno ci pensa............... ..

...................

........ in effetti.............

MA PECHE' NON VE NE ANDATE?????????????

ARRIVA L'ESTATE IL CALDO SI FA'SENTIRE...L'AFA NON TI FA RESPIRARE E L'OSSIGENO AL CERVELLO VIENE A MANCARE E NON TI FA' RAGIONARE..VEDO CHE DA ANNI LE DISCUSSIONI SUCCEDONO SEMPRE L'ESTATE COLPA ANCHE DELLA CRISI CHE NON TI LASCIA ANDARE IN VACANZA?
    TUTTE QUESTE POLEMICHE X IL PRRESIDENTE ALAIN?

VERGOGNATEVI........ ...........
    corvette z06 gialla

PRESIDE' BONO NUN SCREVE PIU' CHE TE' NE' FREGA.....DAI PENSA ALLA BIGAVETTE AL NOSTRO RITROVO UNA CARD VIAGGI L'AVRAI COME PREMIO DI DIRITTO X LA PAZIENZA..UN BEL VIAGGIO IN AMERICA TE CE' MANDA ER GLADIATORE....AHAHAH AHAHHAHAHA ALLA FACCIA DE' STI CHIACCIERONI......
    corvette z06 gialla

Ma possibile che quando qualcuno fa qualcosa di grande, c'è sempre qualcuno che mette i bastoni fra ... i cerchioni?

Che gusto c'è andare via tirando su un polverone su pure fantasie?
    Se a brando non gli piace la minestra (e che minestra!) che si butti... da un altra parte e magari fondi lui un altro club.
    Quà siamo tutti liberi di fare, Alan credo non abbia mai obbligato nessuno, quindi si può leggere solo il forum, partecipare al forum, partecipare agli eventi, far parte di uno dei gruppi della scuderia oppure semplicemente andarsene.

Il fatto allucinante è che per qualche scontro che ha avuto Brando in questo periodo, adesso rinnega ogni angolo del club, persino gli smile delle discussioni!

... e 'mo basta!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •