Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

ROCHET TU VIENI?
    corvette z06 gialla

Come si fa' a dire di no ad un Gladiatore? ..penso di si non dovrei avere nessun ostacolo.

Certo che Del Castello era terzo fino a pochi giri dalla fine, invece ste' F458 vanno de brutto!
    Pure la Viper niente male, soprattutto col bagnato di oggi.

Come si fa' a dire di no ad un Gladiatore? ..penso di si non dovrei avere nessun ostacolo.

Certo che Del Castello era terzo fino a pochi giri dalla fine, invece ste' F458 vanno de brutto!
    Pure la Viper niente male, soprattutto col bagnato di oggi.

E perchè per domenica mattina non prenoti una sessione di un'ora a Vallelunga?[][] Ovviamente chi vuole partecipare paga la sua quota: penso che sarebbe un'ottima chiusura per la festa della Bigavette!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

E perchè per domenica mattina non prenoti una sessione di un'ora a Vallelunga?[][] Ovviamente chi vuole partecipare paga la sua quota: penso che sarebbe un'ottima chiusura per la festa della Bigavette!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da golia1

certo che li caxxo tua no..ahahahahahahahah a
    ce' sto' a lavora'...ihihihihih ihhihihihi
    a goli' sta' bono.......

ma tu vieni?.....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da golia1

certo che li caxxo tua no..ahahahahahahahah a
    ce' sto' a lavora'...ihihihihih ihhihihihi
    a goli' sta' bono.......

ma tu vieni?.....
    corvette z06 gialla

Dai Gladiatore, come posso mancare ad un tuo invito??[8D][8D] I krukki aspettano!!! Presenti io e Mr.Corvette!![][][][][]

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
    stai tranquillo arrivi il sabato mattina vengo io a prenderti a fiumicino dormi in hotel e la domenica dopo pranzo ti riporto a fiumicino...ok....co si sabato sera facciamo festa fatta bene...
    ihihihihihiihihihihi hihihih
    Ok va bene.....ma prima di fare il biglietto dell'aereo vorrei essere sicuro che fai tutto in quel week end (1-2 sett)....sai leggevo del discorso Corvaldo che in quella data sta ancora in Sardegna......non le vuoi vedere proprio ste C5 nel giorno piu' bello della tua Biga

io e Sabrina Presenti Sabato (arrivo) e Domenica (partenza)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •