Come si fa' a dire di no ad un Gladiatore?..penso di si non dovrei avere nessun ostacolo.
Certo che Del Castello era terzo fino a pochi giri dalla fine, invece ste' F458 vanno de brutto!
Pure la Viper niente male, soprattutto col bagnato di oggi.
ROCHET TU VIENI?![]()
corvette z06 gialla
Come si fa' a dire di no ad un Gladiatore?..penso di si non dovrei avere nessun ostacolo.
Certo che Del Castello era terzo fino a pochi giri dalla fine, invece ste' F458 vanno de brutto!
E perchè per domenica mattina non prenoti una sessione di un'ora a Vallelunga?[][
] Ovviamente chi vuole partecipare paga la sua quota: penso che sarebbe un'ottima chiusura per la festa della Bigavette!!!
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
E perchè per domenica mattina non prenoti una sessione di un'ora a Vallelunga?[][
] Ovviamente chi vuole partecipare paga la sua quota: penso che sarebbe un'ottima chiusura per la festa della Bigavette!!!
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
certo che li caxxo tua no..ahahahahahahahah aCitazione:Messaggio inserito da golia1
![]()
ce' sto' a lavora'...ihihihihih ihhihihihi
a goli' sta' bono.......
ma tu vieni?.....![]()
corvette z06 gialla
certo che li caxxo tua no..ahahahahahahahah aCitazione:Messaggio inserito da golia1
![]()
ce' sto' a lavora'...ihihihihih ihhihihihi
a goli' sta' bono.......
ma tu vieni?.....![]()
corvette z06 gialla
Dai Gladiatore, come posso mancare ad un tuo invito??[8D][8D] I krukki aspettano!!!Presenti io e Mr.Corvette!![
][
][
][
][
]
Ok va bene.....ma prima di fare il biglietto dell'aereo vorrei essere sicuro che fai tutto in quel week end (1-2 sett)....sai leggevo del discorso Corvaldo che in quella data sta ancora in Sardegna......non le vuoi vedere proprio ste C5 nel giorno piu' bello della tua BigaCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
stai tranquillo arrivi il sabato mattina vengo io a prenderti a fiumicino dormi in hotel e la domenica dopo pranzo ti riporto a fiumicino...ok....co si sabato sera facciamo festa fatta bene...
ihihihihihiihihihihi hihihih
io e Sabrina Presenti Sabato (arrivo) e Domenica (partenza)
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est