Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

ma io non lo so manco che indirizzo ho in banca, ho aperto quel conto 18 anni fa...... devo vedere che indirizzo c'è cm metti
    Alain Serafini
    Via Saragat 1, 80020 Casavatore (NA)
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma come e' finita ? Passato l'entusiasmo Alain? A che punto siamo con la raccolta fondi?

Siamo messi benissimo!!!!!

Ad oggi sono arrivati 425 euro......... 75 euro meno della mia previsione pessimista!!

Vabbè sono sempre 425 euro risparmiati e sopratutto BENEDETTI, con tutto l'affetto da parte mia per chi me li ha mandati!!! GRAZIE MILLE!!!

poi mi arrangio un po con i bannerini etc etc, dai non vi preoccupate in qualche modo risolvo!! Il database l'ho gia pagato ieri...... mo devo comprare il VBullettin+CMS+acces sori e lo faccio la prox settimana!! poi li partono le spese vere..... cioè pagare qualcuno che faccia le installazioni le conversioni del database etc etc....
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    Io come già detto lo devo ancora fare

Dai giovini!
    Fate uno sforzo, mettete mano al portafogli e cacciate il grano.
    Non vorrete mica ridurre Alain alla prostituzione nei quartieri Spagnoli, vero?

Però, ora che ci penso.. perché no?

[:157]

Ma io per voi il culo l'ho già dato diverse volte!!!!

Ragazzi io per un paio di giorni mancherò...... devo far fare delle foto e dei filmati in giro e non sarò in ufficio!!!

Ok, no problem, mandate tutto sul mio conto. Ecco l'IBAN:

JJLIO1G1AY0789C51062 31

Grazie...

Citazione:Messaggio inserito da alain

Siamo messi benissimo!!!!!

Ad oggi sono arrivati 425 euro......... 75 euro meno della mia previsione pessimista!!

Vabbè sono sempre 425 euro risparmiati e sopratutto BENEDETTI, con tutto l'affetto da parte mia per chi me li ha mandati!!! GRAZIE MILLE!!!

poi mi arrangio un po con i bannerini etc etc, dai non vi preoccupate in qualche modo risolvo!! Il database l'ho gia pagato ieri...... mo devo comprare il VBullettin+CMS+acces sori e lo faccio la prox settimana!! poi li partono le spese vere..... cioè pagare qualcuno che faccia le installazioni le conversioni del database etc etc....
    Ciao Alain!
    Complimenti per il forum e grazie per gli sforzi che hai fatto e che continui a fare per la prosecuzione di questo grande progetto!
    Per mancanza di tempo uso pochissimo il forum, così come la Vette... ahimè!!!
    Sta di fatto che non appena ho un minuto, non perdo l'occasione di collegarmi e curiosare in questo mega archivio (assolutamente da non buttare nella monnezza, bensì da custodire gelosamente).
    Sono sicuro che l'iniziativa della donazione avrà un grosso successo! Forse, però, dovresti trovare il modo di renderla più visibile. Esperienza personale: dentro a questo post ci sono finito per caso. Poi, probabilmente per mia ignoranza o per il fatto che a quest'ora i miei neuroni sono alle prese con la pennica pomeridiana, leggendo il titolo, pensavo si riferisse ad una ricerca di fondi... per auto!?!?!
    Provare a mandare un MP a tutti gli iscritti?
    Ora torno al chiodo... i neuroni si sono svegliati!
    Ciao a tutti!
    Alessandro

Vero. Ora Alain è out, ma la tua osservazione è importantissima.
    Però si sà, il Presidente è uno riservato, vorrebbe soldi da tutti, ma non lo fà sapere a nessuno...

[:159][:159][:159]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •