Ecco.... mo devo spendere due tre cento euro per chiamare un programmatore per mettere il tasto........ e non la finiamo piu allora? dai senza tasto.....![]()
Direi....cominciamo con il tasto per sostenere il forum.....sempre bello in vista...e nessuna limitazione..... si vedono i risultati e poi da li' si decide
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ecco.... mo devo spendere due tre cento euro per chiamare un programmatore per mettere il tasto........ e non la finiamo piu allora? dai senza tasto.....![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Quoto! Meglio libero a tutti.Citazione:Messaggio inserito da oVoSanto
Per quanto riguarda la limitazione del forum, c'è da dire che questo forse è cresciuto tanto proprio perchè libero. Qui chiunque può dire la propria. E se dici una cazzata, vieni smentito nel giro di 3 minuti da almeno 10 persone! Cosa secondo me importantissima in quanto aiuta a mantenere un certo rigore e correttezza nei vari scritti. Io sono qui da pochissimo rispetto a molti di voi, ma ancora oggi mi sembra incredibile aver trovato un ambiente così sereno e aperto come questo! E il bello ragazzi, è che a realizzare un luogo così speciale, siamo tutti NOI.
Chiudere il recinto e limitare la possibilità di intervento alla maggior parte delle persone (questo significa bloccare i non sostenitori), presumo che si tradurrebbe in una netta riduzione di partecipanti e di conseguenza, informazioni. Quindi chi ci perderebbe poi alla fine sarebbero proprio quelli che hanno fatto donazioni.
Non vogliamo mica diventare un ".com" qualunque!!???
Poi mia personalissima opinione, non provo nessun fastidio a incrociare ogni tanto il post di un venditore o di uno spammatore... Al limite ti ignoro, voglio dire, non è che parliamo di un porto di mare!
Ci sarebbe da baciarsi i gomiti se i forum fossero tutti come questo!![]()
C3 \"collector edition\" 82
Per gentilezza: indirizzo beneficiario, se no mi impedisce di fare bonifico.Citazione:Messaggio inserito da alain
Allora dai facciamo così.......
IBAN: IT23C062300341800005 6718630 SERAFINI ALAIN GIOVANNI CARIPARMA
PAYPAL: ALAINSMART@GMAIL.COM
CAUSALE: DONAZIONE
essendo io il legale rappresentante della Scuderia incasso e spendo sti milioni di euro
VIA AL TELEVOTO!!!!
![]()
Alain se riesco lo faccio questa settimana![]()
Henry tu ti sbagli con la banca del seme, in questo caso è un pò diversa la questione...Citazione:Messaggio inserito da Henry
Per gentilezza: indirizzo beneficiario, se no mi impedisce di fare bonifico.
Una volta che hai inserito IBAN e NOME/COGNOME l'indirizzo salta fuori da sè. Almeno con la mia Carisbo funziona così.
[:138][:138][:138]
JJ mi ha mandato i soldi col solo IBAN!!!
Grazie Tatino!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FATTO!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Fatto!!!
tramite paypal
occhio che ti chiedo il rimborso eh ???!!!
Riproverò.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Henry tu ti sbagli con la banca del seme, in questo caso è un pò diversa la questione...Citazione:Messaggio inserito da Henry
Per gentilezza: indirizzo beneficiario, se no mi impedisce di fare bonifico.
Una volta che hai inserito IBAN e NOME/COGNOME l'indirizzo salta fuori da sè. Almeno con la mia Carisbo funziona così.
[:138][:138][:138]![]()