Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

Si ma il PRESIDENTE sono io e il forum è mio! (e quando dico mio intendo proprio mio mio hahahahahahah)
    scherzi a parte, facciamo una via di mezzo.......

mettiamo donazioni e vendita banners, poi quando avremo il nuovo forum (che dovrebbe avere questa opzione, di limitare determinate sezioni) limitiamo quelle puramente tecniche..... e lasciamo libero a tutti il resto..... però se vediamo che la cosa non funziona lo rimettiamo libero. Il nuovo forum costa 400 euro completo di traduzione etc..... e io se non lo acquisto e installo e studio non saprò mai se ha quella determinata funzione...... però so che è un ottimo forum, non a caso è quello che usano i fratelli tedeschi e quelli americani!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Allora dai facciamo così.......

IBAN: IT23C062300341800005 6718630 SERAFINI ALAIN GIOVANNI CARIPARMA

PAYPAL: ALAINSMART@GMAIL.COM

CAUSALE: DONAZIONE

essendo io il legale rappresentante della Scuderia incasso e spendo sti milioni di euro

VIA AL TELEVOTO!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Minkia...il presidente si chiama givanni cariparma
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

FATTO.

Per quanto riguarda la limitazione del forum, c'è da dire che questo forse è cresciuto tanto proprio perchè libero. Qui chiunque può dire la propria. E se dici una cazzata, vieni smentito nel giro di 3 minuti da almeno 10 persone! Cosa secondo me importantissima in quanto aiuta a mantenere un certo rigore e correttezza nei vari scritti. Io sono qui da pochissimo rispetto a molti di voi, ma ancora oggi mi sembra incredibile aver trovato un ambiente così sereno e aperto come questo! E il bello ragazzi, è che a realizzare un luogo così speciale, siamo tutti NOI.
    Chiudere il recinto e limitare la possibilità di intervento alla maggior parte delle persone (questo significa bloccare i non sostenitori), presumo che si tradurrebbe in una netta riduzione di partecipanti e di conseguenza, informazioni. Quindi chi ci perderebbe poi alla fine sarebbero proprio quelli che hanno fatto donazioni.
    Non vogliamo mica diventare un ".com" qualunque!!???

Poi mia personalissima opinione, non provo nessun fastidio a incrociare ogni tanto il post di un venditore o di uno spammatore... Al limite ti ignoro, voglio dire, non è che parliamo di un porto di mare!
    Ci sarebbe da baciarsi i gomiti se i forum fossero tutti come questo!

Citazione:Messaggio inserito da oVoSanto

Per quanto riguarda la limitazione del forum, c'è da dire che questo forse è cresciuto tanto proprio perchè libero. Qui chiunque può dire la propria. E se dici una cazzata, vieni smentito nel giro di 3 minuti da almeno 10 persone! Cosa secondo me importantissima in quanto aiuta a mantenere un certo rigore e correttezza nei vari scritti. Io sono qui da pochissimo rispetto a molti di voi, ma ancora oggi mi sembra incredibile aver trovato un ambiente così sereno e aperto come questo! E il bello ragazzi, è che a realizzare un luogo così speciale, siamo tutti NOI.
    Chiudere il recinto e limitare la possibilità di intervento alla maggior parte delle persone (questo significa bloccare i non sostenitori), presumo che si tradurrebbe in una netta riduzione di partecipanti e di conseguenza, informazioni. Quindi chi ci perderebbe poi alla fine sarebbero proprio quelli che hanno fatto donazioni.
    Non vogliamo mica diventare un ".com" qualunque!!???

Poi mia personalissima opinione, non provo nessun fastidio a incrociare ogni tanto il post di un venditore o di uno spammatore... Al limite ti ignoro, voglio dire, non è che parliamo di un porto di mare!
    Ci sarebbe da baciarsi i gomiti se i forum fossero tutti come questo!

Ma si tanto sono pochi, per ogni messaggio di rivenditore ci sono 5000 messaggi nostri, per ogni messaggio di richiesta aiuto senza dire grazie ce ne sono 10000 nostri in cui siamo fieri di quello che facciamo, in 10 anni saranno arrivati qui si e no 3/4 approfittatori in tutto....... ma noi siamo un esercito in confronto, diciamo che è abbondantemente tollerabile!!! e poi....... CHICAZZOSENEFREGA!!! !!!!!!

o no??

Citazione:Messaggio inserito da alain
    VIA AL TELEVOTO!!!!

Fatto!

diciamo che è abbondantemente tollerabile!!! e poi....... CHICAZZOSENEFREGA!!! !!!!!!
    HAHAHAHAHAHA!!!

Si ma il PRESIDENTE sono io e il forum è mio! (e quando dico mio intendo proprio mio mio hahahahahahah)
    scherzi a parte, facciamo una via di mezzo.......

mettiamo donazioni e vendita banners, poi quando avremo il nuovo forum (che dovrebbe avere questa opzione, di limitare determinate sezioni) limitiamo quelle puramente tecniche..... e lasciamo libero a tutti il resto..... però se vediamo che la cosa non funziona lo rimettiamo libero. Omissis
    Bravo Presidente, sono assolutamente d'accordo! L'idea di Jack, Zorro e mia è sempre stata questa.
    ...bonifico in arrivo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Alain, nel club marca (di altre americane che ho in garage) l'accesso è libero ma non puoi dialogare, puoi guardare, leggere e poi.. niente
    vuoi partecipare, partecipa ai costi..
    non è male e anche se non siamo in molti tra tessere per i membri e pagina dedicata ai links dei fornitori, il forum va avanti senza problemi.
    Risultato: non ci sono perditempo e persone che si iscrivono per dire di esserci e magari non hanno la macchina e non pensano di averla.
    Io sto con te, la tua decisione sarà la nostra.
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •