Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

Si ok........bravi .......... una cinquantina (dei soliti) danno sti famosi 10 euro (ma 50 sono ottimista), io ho 500 euro, ci devo mettere 1500 di tasca mia e mi ritrovo pure col forum vuoto perchè avendolo chiuso e fatto a pagamento sono andati altrove! poi magari devo pure pregare i bbr per farmi dare i loro 10 euro a partire dal 2013???

oh...... fate come volete, io vado avanti e trovo il modo di finanziare la cosa!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si ok........bravi .......... una cinquantina (dei soliti) danno sti famosi 10 euro (ma 50 sono ottimista), io ho 500 euro, ci devo mettere 1500 di tasca mia e mi ritrovo pure col forum vuoto perchè avendolo chiuso e fatto a pagamento sono andati altrove! poi magari devo pure pregare i bbr per farmi dare i loro 10 euro a partire dal 2013???

oh...... fate come volete, io vado avanti e trovo il modo di finanziare la cosa!!!

Quoto
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Presente !

[^][^][^]
    Sebastiano & Colly

Nessun problema
    L'unica cosa e' che posso fare o un bonifico o una ricarica.Niente paypal.

Alain vai tranqui che ci arriviamo
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Sono convinto pure io che ci si arrivi, ma trovo importante che vengano messe sul piatto varie opzioni sul come arrivarci.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Il forum secondo mè è il "luogo" dove ci si conosce...dove si comincia a frequentare la scuderia...
    poi da qui si puo' decidere a quale gruppo aggregarsi...tempo fa' anch'io ero dell'idea di limitarlo ma poi pensandoci bene concordo con il pensiero di Alain .
    Resta il fatto che per andare avanti come in tutte le cose si deve avere un minimo di liquidita' e questa arriva da pubblicita'....da donazioni e da quote associative...le strade senza limitare nulla ci sono e con i commenti qui sopra vedo con piacere che in molti aderiranno con il loro contributo VOLONTARIO .

Secondo mè è la strada giusta.....niente limitazioni e chi puo' fa' e da' una mano

di club chiusi o inacessibili economicamente ce ne sono gia troppi....

La mia modesta opinione: il forum è di tutti, cioè è un bene comune di quelli che vi scrivono, leggono o comunque partecipano.
    Premesso questo, se Alain dice essere necessario un ammodernamento della piattaforma e dice, soprattutto, che la spesa assomma alla cifra di 2000 euro, pochi se a pagare si è relativamente in tanti, sarebbe opportuno aprisse una semplice sottoscrizione, corredata da IBAN e PAypal, dove ognuno, comodamente da casa, possa donare alla causa quanto gli pare, fosse pure una cifra poco piu' che simbolica. Dovrebbe anche essere posto un termine di chiusura, diciamo 30-60 giorni, dopodichè si fa il "check" della situazione.

Tutto sommato, crisi o non crisi, siamo gente che ogni volta decide di muovere la Corvette deve allungare al benzinaio una cifra cospicua e non sarà certo qualche euro in piu' o in meno a renderci la vita piu' o meno semplice : avesse parlato di cifre imponenti capirei, ma non mi pare sia questo il caso. Ben diverso dovesse, Alain , cacciarli tutti di tasca sua. Ne mi pare aver rilevato, per tutto il tempo trascorso dal mio ingresso, altre richieste di questo tipo. Pertanto forza, pubblica queste benedette coordinate bancarie. Scriviamo "donazione" o quello che riterrai piu' corretto nella causale e fine delle ciacole.
    C3 \"collector edition\" 82

Ottimo, ma comunque il tuo, come il mio o quello di qualsiasi altro è un punto di vista personale, che vale tanto quanto quello degli altri

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Ottimo, ma comunque il tuo, come il mio o quello di qualsiasi altro è un punto di vista personale, che vale tanto quanto quello degli altri

Z
    Gia'....

infatti ognuno sta esprimendo il proprio pensiero

Abbiamo speso migliaia di neuri per le nostre fantastiche automobili, le abbiamo migliorate a più non posso soprattutto grazie a questo forum, ora, non è facendo una donazione che andiamo in rovina!

Ragazzi calate la pila che il forum ha da crescere!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •