Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

Stai prendendo lezioni private di biliardo alla Fantozzi? Okkio che la Pina ( Chiara), non ti sgami con il grembiulino da apprendista [8][8][8]
    Per la piscina ok, te lo concediamo ma alle 17 si torna al lavoro, qui c'è da sbalordire il mondo Corvette .

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ma che razza di club è? [:0][:0][:0] Uno deve ancora "finire di vestirsi", un altro giunge " nudo alla meta", io al momento sono "nudo in terrazza".....mah...
    C3 \"collector edition\" 82

Hoga
    Guest
    Altra cosa, visto che il sito ha bisogno di soldi (come il forum) attività ed eventi, si potrebbe fare uno shop ufficiale ove si compra Tutto il materiale dei vari gruppi, si fa una "linea ogni anno", così da guadagnare qualcosa per le spese.
    Non essendo una cosa "personale" non esiste da nessuna parte che Alain si levi i soldi dalle proprie tasche, per fornire un servizio gratis a tutti.
    Oltretutto con l'idea delle line/shop si potrebbe anche estendere il discorso oltre al recinto della scuderia, sempre e comunque consentendo solo a chi partecipa nel gruppo xxx di comprare la roba per il gruppo xxx.

io non posso fare molto ......... hai un numero posta pay ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ragazzi sto ricevendo dei mess privati uno piu bello dell'altro!!!

GRAZIE!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

In un post precedente,,Alain hai detto di fermare tutto per quanto riguarda le donazioni ....se non ho capito male....
    Appena darai il via ufficialmente sara' un piacere/dovere partecipare alle donazioni...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Quoto tutti e dico la mia.

Penso che 10 euro non cambino la vita a nessuno e penso che nessuno si tirerò indietro.
    10 euro x 200 frequentatori = 2.000 euro.
    Se qualcuno vuole donare qualcosa in più, sicuramente sarà ben accettato.

Darei anche la possibilità, ad alcuni rivenditori del settore, di pubblicare a pagamento degli annunci nella sezione vendite ad un prezzo simbolico.

Resto in attesa di tue istruzioni.
    Barcollo, ma non mollo!

Implementare ufficialmente operatività, prego! ( modalità,IBAN,causal e ecc.), cosi' dalle parole passiamo ai fatti.
    C3 \"collector edition\" 82

[quote]Messaggio inserito da alain

Io invece propongo di non chiudere nulla

Allora non si capisce perché i gruppi debbano pagare 10 euro ad iscritto......come sempre in Italia chi paga e non evade è considerato un pirla, chi non paga ed evade è un furbo!!!!!!!!
    Ok dal 2013 i BBR non verseranno più i 10 euro per ogni iscritto.......basta due pesi e due misure e sopratutto contare sempre da quelli che sono da sempre nel forum e che portano alta la bandiera della scuderia.
    Nella homepage visibile a tutti le foto dei raduni le date dei prossimi raduni, i video, così da ingolosire e chi è realmente interessato versa 10 euro( che sono già pochi) ed entra a far parte della community.
    Versi e seI dentro......nessun terzo grado da parte del direttivo......ti piace, vuoi partecipare, sei interessato? cacci 10 euro ed enjoy...semplice ma efficace.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Sul fatto che a pagare sono sempre gli stessi... non posso dar torto a Jackvette.
    Purtroppo è vero che ci sono persone che si sbattono e ci mettono del loro in prima battuta per il proprio divertimento (ma va ricordato che però la cosa va a vantaggio di tutti), e poi ci sono tutti gli altri che vanno a sbaffo, senza dare mai nulla in cambio, anzi... molto spesso prendendo a piene mani.
    Purtroppo credo che la cosa sarà sempre così, è nell'indole delle persone essere da una o da''altra parte dello schieramento.
    Quindi, se uno ha idee nuove che prevedono dei costi per essere realizzate, deve inevitabilmente seguire tre tipi di strade, trovare sponsorizzazioni esterne, autofinanziamento interno oppure riorganizzare la cosa in modo che possa autofinanziarsi. Sono importanti tutte e tre nello stesso modo, quindi si potrebbe valutare di percorrere in contemporanea le tre strade.
    Quanto scritto da Jackvette credo che oltre a portare qualcosa ( comunque a pagare sarebbero sempre gli stessi di adesso, o non molti di più), sicuramente avrebbe come risultato quello di darebbe una netta "sfoltita" a tutti quelli che attualmente non fanno/danno nulla alla causa Scuderia ( intesa come grande famiglia).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi