fa' fatica caxxo non vuole partire....perche? chi gufa?....Citazione:Messaggio inserito da Cesare
Mi sa che nun parte! A gladioto' daglie na spinta
fa' fatica caxxo non vuole partire....perche? chi gufa?....Citazione:Messaggio inserito da Cesare
corvette z06 gialla
sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche....scritt o da rochet c6......
acecato....ma che caxxo hai visto un panda incidentato.....aaoo ooo e na' corvette quello che tocchi te' lessano le mani anzi er portafoglio.....sto' a 23800 euro fino adesso....altro che bottarella......
corvette z06 gialla
...grande giampy ti aspetto con sabrina a bolsena così intanto pè ripiatte te faccio fà un giro sulla c5 poi sul motoscafo (e annamo a magnà sul ristorantino sul lago) e poi te "sceghero" con la moto d'acqua!
Immagine:
295,14KB
corvette z06 gialla
E' partito? Attendiamo video con rombo..
oggi e' andato in moto...che sound che bello che spettacolo....metto il video a presto......
corvette z06 gialla
Ohhh, adesso si ragiona
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche....scritt o da rochet c6......
acecato....ma che caxxo hai visto un panda incidentato.....aaoo ooo e na' corvette quello che tocchi te' lessano le mani anzi er portafoglio.....sto' a 23800 euro fino adesso....altro che bottarella......
23.800 + 16.000 (rientro)= 39.800 + 15,000 (Ferrara) = 54.800 + 90.000 (acquisto)= 144.800 Lambo LP 2010.......[:13][:13][:13][:13][:13][:13]....[:137].
......ormai te toccà ballà fino alla fine della musica.........ma almeno facce senti sto ruggito pe capì se ne è valsa la pena tene in vita la biga più cara della storia.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
23.800 + 16.000 (rientro)= 39.800 + 15,000 (Ferrara) = 54.800 + 90.000 (acquisto)= 144.800 Lambo LP 2010.......[:13][:13][:13][:13][:13][:13]....[:137].
......ormai te toccà ballà fino alla fine della musica.........ma almeno facce senti sto ruggito pe capì se ne è valsa la pena tene in vita la biga più cara della storia.
non ce' cifra x la mia corvette...certo ripararla e una spesa ma non sto' pensando al valore della macchina.... ma al valore del mio affetto che ho per lei....
una lambo? bella.......
corvette z06 gialla