Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

[/quote]

esattamente......... ........ libero e per tutti, però chi ha donato la scrittina DONATORE gliela devo!!!
    [/quote]

Io ci sto!! Però sinceramente Alain, io scriverei "Utente Sostenitore" e non "donatore" che mi sa di AVIS e altri...

MEMBRO SOSTENITORE......... ....... o anche abbreviato "sospensorio" hahahahahahaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

MEMBRO SOSTENITORE......... ....... o anche abbreviato "sospensorio" hahahahahahaha
    HA HA AHHAH AHAHA H AH HAH A HAHA SOSPENSORIO...MI HAI FATTO RIBALTARE....

Hoga
    Guest
    Concordo sul forum libero, metterei però la sezione annunci disponibile solo per "utenti donatori". Chi viene qui a parlare o a leggere non avrà problemi a donare anche 5 euro (giusto per sostenere "idealmente" il forum/lo spazio online che comunque Costa), e almeno ci evitiamo i venditori che vengono solo a metter le macchine con 1 post.
    Oltre a questo si possono affittare spazi pubblicitari e co

dai attiva il donate me con paypal...minimo 10euro, qualche banner e 2000li tiri su facilmente
    Ex C6 Rossa LS2

per la vendita si può fare magari con un minimo di 100post...
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

per la vendita si può fare magari con un minimo di 100post...
    si anche, basta che non sia free for all.

si ecco...... questo forum non permette ne di fare settaggi particolari ne di fare cose delgenere...... non posso dire al software di far entrare nella specifica sezione solo utenti con almeno tot messaggi...... è questo uno dei motivi per cui voglio cambiare piattaforma...... per avere piu controllo!!! però...... purtroppo questa è programmata in ASP e quella che ho scelto invece è in PHP e mi hanno detto che sono due cazzi completamente diversi e usano due tipologie di database completamente diverse............. ... si potrebbe anche fare tutto in maniera piu economica, ma dobbiamo rinunciare a tutti i post che ci sono adesso e partire da zero...... 200 mila messaggi che fai li butti nella monnezza così come se nulla fosse? questo è il problema, il travaso di tutto quello che esiste oggi che costa!!

oggi abbiamo bisogno di 500 mega di database in mysql, con filtri anti spam, spazio web 250 mega e altre menate gia li sei a diverse centinaia di euro OGNI ANNO, come una cambiale!!!

mi imbarazza chiedere soldi....... ma devo!!! ehhh...... per anni ci ho buttato miagliaia di euro qui, e non ho mai chiesto un centesimo!

ripeto, meglio così, che invece si possa dire che io metto in tasca soldi!!

i famosi 10 euro dei gruppi servono ad altro, con quelli passati ci abbiamo comprato il gazebo e lo striscione etc etc e c'è qualcosina in cassa, con le quote 2012 dovremmo farci altro, il forum non c'entra nulla con i 10 euro dei gruppi.......

vorrei fosse chiara questa cosa, i gruppi mettono da parte 10 euro che vengono RIUTILIZZATI comq e sempre per i gruppi, ritornano ai gruppi sotto forma di beni o servizi (vedi gazebo da 500 euro) disponibili per eventi raduni etc....

il forum vorrei fosse autonomo

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Eccomi......
    Per la donazione sono d'accordo, ovviamente ogn'uno dovrà fare i conti con le proprie possibilità. Si potrebbe mettere ( se possibile) un conta donazioni come per Telethon ( così da avere la massima trasparenza, visto che è doppiamente fastidioso essere accusati di mettersi in tasca i soldi, quando invece li si sborsa).
    Per una parte del forum chiusa io sono della stessa idea di Jackvette, se non altro per fare una "scrematura" di tutti quegli utenti che non portano nulla alla comunità e si iscrivono solo per interesse.
    Comunque caro presidente appena finisco di vestirmi e sono in macchina ti chiamo.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

caro vicepresidente, io mi vado a mettere col culo in piscina............. .. ho lavorato tutta la settimana, ho una piscina gonfiabile stile fantozzi ma cazzo chiudo gli occhi e sogno Miami............... . vaffanculo!!!!

Nudo ma alla meta!!!!!!!!!!!!!

quindi...... hai vogia a chiamare!!!! e che non vi venga in mente di chiamare a pranzo perche sono ai fornelli, e nemmeno dopo pranzo perchè sarò schifosamente stravaccato sul divano con la bavetta alla bocca in coma digestivo.......

ci sentiamo verso le 5, prima di andare al biliardo.....

(minchia altro che privacy, sapete esattamente tutto quello che farò oggi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •