Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

Ma l'iscrizione annuale di 50 euro è quindi a parte? Mi pare di capire che ci sono utenti che pagano l'iscrizione e,ora eventualmente la donazione aggiuntiva,altri che non tirano fuori 1 euro. Ho capito bene?
    Riccardo

Scusate ma indipendentemente da se uno ci sta o meno,dalla quota da pagare irrisoria o altro, per me chiudere alcune sezioni mettendole a pagamento cioè accessibili di fatto solo ai "soci" non mi sembra una grande idea, soprattutto per questo forum che è rinominato come il più libero di tutti. Lasciatelo fare a maialinamania o altri se vogliono...

Se poi c'è gente che usa il forum per chiedere e basta gli utenti possono anche non rispondergli, ma le loro domande un domani potrebbero essere utili a tutti. Dico questo perchè anche io all'inizio su questo forum ma anche su altri mi sono sentito sempre come uno che chiedeva e basta ma quando ho potuto non ho mai esitato a dare il mio contributo e sono certo che anche queste persone lo faranno...o con noi o con una giustizia divina ovviamente
    Ex C6 Rossa LS2

Io ci sono Alain, quando vuoi, chiedi ed io provvedo.
    (ma nn mi dovevi mandare uno stickers....)

Concordo con ingsteve, tra l'altro tempo fà un paio di utenti si meravigliarono dell'iscrizione a pagamento e mi fecero notare che un forum dovrebbe essere libero e gratis. Io agisco di mia volontà e quindi pago l'iscrizione ma su quest'ultima proposta sono scettico, o meglio vorrei vedere come viene regolamentata
    Riccardo

E poi sta storia delle domande e risposte...è logico che chi più chi meno metterà a disposizione la propria esperienza, non stiamo li a misurare col bilancino, no?
    Riccardo

dai...restiamo in topic..... questa discussione è importante.....[8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Io invece propongo di non chiudere nulla, però, al limite ogni donatore avrà la scritta DONATORE! così che si sappia non quanto ha donato perche questa è faccenda privata, ma che si sappia che quella persona è attivamente sostenitrice del progetto!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Scusate ma indipendentemente da se uno ci sta o meno,dalla quota da pagare irrisoria o altro, per me chiudere alcune sezioni mettendole a pagamento cioè accessibili di fatto solo ai "soci" non mi sembra una grande idea, soprattutto per questo forum che è rinominato come il più libero di tutti. Lasciatelo fare a maialinamania o altri se vogliono...

Se poi c'è gente che usa il forum per chiedere e basta gli utenti possono anche non rispondergli, ma le loro domande un domani potrebbero essere utili a tutti. Dico questo perchè anche io all'inizio su questo forum ma anche su altri mi sono sentito sempre come uno che chiedeva e basta ma quando ho potuto non ho mai esitato a dare il mio contributo e sono certo che anche queste persone lo faranno...o con noi o con una giustizia divina ovviamente
    esattamente......... ........ libero e per tutti, però chi ha donato la scrittina DONATORE gliela devo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si, la scrittina è una buona idea.
    Per quanto mi riguarda, mi sono dato una mossa e ho attivato Paypal.
    Mi sembra togo.

Quindi, caro Tatone, l'IBAN lo userò solo per pagarti il prossimo cambio 700R4...

[:246]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •