Essendo fruitore della piattaforma, mi sembra corretto contribuire economicamente.
Tuttavia non sono favorevole alla limitazione del forum solo per chi paga.
Fermi non mandate nulla vi contatto io uno ad uno, per il momento datemi la disponibilità!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Essendo fruitore della piattaforma, mi sembra corretto contribuire economicamente.
Tuttavia non sono favorevole alla limitazione del forum solo per chi paga.
Ciao Alain, secondo me l'importo della donazione sarebbe da fissare perchè uno non ha idea di quanto mettere, magari con un minimo o un massimo.
Sono anch'io d'accordo di chiudere le sezioni più importanti a chi non caga il grano![]()
Eh ognuno mette quello che puo...... da 10 a 1000 euro
però io non dirò mai a nessuno chi ha messo 10 e chi 1000, e vorrò bene a quello da 10 uguale a quello da 1000, perchè se ha messo 10 è perchè quello poteva mettere!!!
in ogni caso vi do io il via!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Batti il ferro ora che l'hai scaldato, ma soprattutto prima che quella manica di maledetti figli di troie ci porti via anche quello che avevamo gelosamente custodito nel maialino...
io sono daccordo, di dare un contributo, per questo forum è importantssimo! è un riferimento!
faccio anch'io una donazione, faccio quello che posso con il cuore! potessi li metterei 2.000 euro, ma non posso! [V]
però il mio contributo lo do volentieri!![]()
beh di solito nei forum americani si chiedono da 5 ai 50 dollari a seconda della frequenza , visto che sono libere si possono anche fare una sola volta nella vita o 3 volte l'anno , sono senza vincoli quelle che conosco io .
ma nel numero fanno una grande aiuto e il forum potrà solo giovarne e noi di conseguenza.
se tutti quelli iscritti al forum donassero 10 euro! penso che supereremo il badget di 2.000 euro!!
![]()
ti sto chiamando...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
esatto luca, e 10 euro ogni 3- 4 mesi sono un nulla , ma per la scuderia un mare di progetti
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
ti sto chiamando...