c'è anche chi tira e non paga, il peggio del peggioCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
io tiro ma pago...semo rimasti in pochi a paga..ihihihihihihih![]()
![]()
Oh allora?? Va in moto o no??
Ottimo lavoro, ma i fari non hai pensato di prenderli neri? Io vorrei fare le parabole dei miei, mi fanno impazzire []
c'è anche chi tira e non paga, il peggio del peggioCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
io tiro ma pago...semo rimasti in pochi a paga..ihihihihihihih![]()
![]()
c'é anche chi caga e non tira l'acqua se può interessare![]()
(scusa ma questa non potevo risparmiarmela)Citazione:Messaggio inserito da fabri
c'é anche chi caga e non tira l'acqua se può interessare![]()
c'è anche chi caga nella doccia e poi si vanta sui forum (vero)![]()
Un sacco di gente alla quale potrei fornire " imodium "![]()
C3 \"collector edition\" 82
si sono belli neri vero......ma era troppo coatta gia' sono de' roma anzi de' provincia un po' burinotto mo' pure i fari neri era troppo......damme retta so' mejo gialli.......Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Oh allora?? Va in moto o no??
Ottimo lavoro, ma i fari non hai pensato di prenderli neri? Io vorrei fare le parabole dei miei, mi fanno impazzire []
era quasi pronta abbiato trovato la pompa esterna della frizione rotta.....caxxo anche quella si e' rotta con l'incidente....
un bel danno alla fine ho superato i 25 mila.....ma la biga se' li' merita....ormai sono dentro.....![]()
corvette z06 gialla
adesso mi ha consegnato ups i fari fendinebbia e freccie laterali nere....bellissime.. ..
caxxo sti americani volano....
cristian GM...mandani la pompa frizione e clips...daje...annam o....
su' bello su'....![]()
corvette z06 gialla
Come ha fatto a rompersi pure la pompa frizione? Ripeto, sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche..
Speriamo sia l'ultima cosa.. me sa che x fine settimana, non ce la fai ha sentire il ruggito, vero?
fari anterioriCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Come ha fatto a rompersi pure la pompa frizione? Ripeto, sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche..
Speriamo sia l'ultima cosa.. me sa che x fine settimana, non ce la fai ha sentire il ruggito, vero?
fendinebbia ant
luci retromarcia
estrattore posteriore
paraurti anteriore
parte interna anteriore destra sotto parafango
parafango destro e sinistro
culla motore
braccio destro inferiore
cerchi 2 spaccati
pompa frizione
radiatore acqua
radiatore olio
radiatore saldato aria cond
tubi freni ant destro
tubi acqua radiatore
cerchi nuovi
ammortizzatori
dischi ant e post
spoiler ant zr1
luci nere laterali
e tante altre cose rotte che non ricordo
e poi il telaio cmbiata la sbarra anteriore hanno fatto un lavoro con il cuore
e poi x non parlare della vasca posteriore
la botta piu' grossa era nascosta...le parti meccaniche...
dai dai andiamo avanti mirco fari mi ha rassicurato domani in moto senza pompa frizione...ihihihihi hihihih![]()
corvette z06 gialla
anche oggi niente ruggito,,,cavolo a domani..![]()
corvette z06 gialla