c'è anche chi tira e non paga, il peggio del peggioCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
io tiro ma pago...semo rimasti in pochi a paga..ihihihihihihih
Oh allora?? Va in moto o no??
Ottimo lavoro, ma i fari non hai pensato di prenderli neri? Io vorrei fare le parabole dei miei, mi fanno impazzire []
c'è anche chi tira e non paga, il peggio del peggioCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
io tiro ma pago...semo rimasti in pochi a paga..ihihihihihihih
c'é anche chi caga e non tira l'acqua se può interessare
(scusa ma questa non potevo risparmiarmela)Citazione:Messaggio inserito da fabri
c'é anche chi caga e non tira l'acqua se può interessare
c'è anche chi caga nella doccia e poi si vanta sui forum (vero)
Un sacco di gente alla quale potrei fornire " imodium "
C3 \"collector edition\" 82
si sono belli neri vero......ma era troppo coatta gia' sono de' roma anzi de' provincia un po' burinotto mo' pure i fari neri era troppo......damme retta so' mejo gialli.......Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Oh allora?? Va in moto o no??
Ottimo lavoro, ma i fari non hai pensato di prenderli neri? Io vorrei fare le parabole dei miei, mi fanno impazzire []
era quasi pronta abbiato trovato la pompa esterna della frizione rotta.....caxxo anche quella si e' rotta con l'incidente....
un bel danno alla fine ho superato i 25 mila.....ma la biga se' li' merita....ormai sono dentro.....
corvette z06 gialla
adesso mi ha consegnato ups i fari fendinebbia e freccie laterali nere....bellissime.. ..
caxxo sti americani volano....
cristian GM...mandani la pompa frizione e clips...daje...annam o....
su' bello su'....
corvette z06 gialla
Come ha fatto a rompersi pure la pompa frizione? Ripeto, sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche..
Speriamo sia l'ultima cosa.. me sa che x fine settimana, non ce la fai ha sentire il ruggito, vero?
fari anterioriCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Come ha fatto a rompersi pure la pompa frizione? Ripeto, sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche..
Speriamo sia l'ultima cosa.. me sa che x fine settimana, non ce la fai ha sentire il ruggito, vero?
fendinebbia ant
luci retromarcia
estrattore posteriore
paraurti anteriore
parte interna anteriore destra sotto parafango
parafango destro e sinistro
culla motore
braccio destro inferiore
cerchi 2 spaccati
pompa frizione
radiatore acqua
radiatore olio
radiatore saldato aria cond
tubi freni ant destro
tubi acqua radiatore
cerchi nuovi
ammortizzatori
dischi ant e post
spoiler ant zr1
luci nere laterali
e tante altre cose rotte che non ricordo
e poi il telaio cmbiata la sbarra anteriore hanno fatto un lavoro con il cuore
e poi x non parlare della vasca posteriore
la botta piu' grossa era nascosta...le parti meccaniche...
dai dai andiamo avanti mirco fari mi ha rassicurato domani in moto senza pompa frizione...ihihihihi hihihih
corvette z06 gialla
anche oggi niente ruggito,,,cavolo a domani..
corvette z06 gialla