Grazie Fabrizio sei sempre gentile
Cmq, per Mic dobbiamo preparare qualche cosa di indicato!
Vediamo la fantasia dove ci porterà
p.S.: IL PROGRAMMA è quasi pronto, la patch ufficiale del raduno anche
SPIDER
se fai il terno prendi dei bei soldini ............ quindi puoi venire all isola !!!
[^][^][^]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie Fabrizio sei sempre gentile
Cmq, per Mic dobbiamo preparare qualche cosa di indicato!
Vediamo la fantasia dove ci porterà
p.S.: IL PROGRAMMA è quasi pronto, la patch ufficiale del raduno anche
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ufficialmente sono dei vostri! ...io e la mia morosa...e chissa', magari con una nuova arrivata...attendo con impazienza il programma per fare i biglietti della nave [8D]
Paolo
Programma quasi pronto. Permessi Comune Ok. E novità troppo carina in abbinamento alla gimkana[][][]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
parli di una novita carina .......... 1,70-1,80 russa o cubana .......... attraente disponibilissima ............. io non vengo piu altrimenti Sabrina mi uccide !!!
[8D][8D][8D]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao ragazzi,
quest'anno forse io e consorte riusciamo ad unirci alla carovana ma avevo da porvi un paio di domande:
si riesce a far imbarcare una z06 che sta 9 cm da terra?
per le prenotazione barca e hotel ci pensiamo da noi dicendo che siamo della scuderia?
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
A parte il piacere di avere anche te e consorte, rispondo volentieri alle tue domande:Citazione:Messaggio inserito da firefox
ciao ragazzi,
quest'anno forse io e consorte riusciamo ad unirci alla carovana ma avevo da porvi un paio di domande:
si riesce a far imbarcare una z06 che sta 9 cm da terra?
per le prenotazione barca e hotel ci pensiamo da noi dicendo che siamo della scuderia?
1) sia nella 1 che nella 2 sono venuto diverse C6/Z06 assettate e nessuno ha avuto problemi. In fase di imbarco sono attrezzati, considera che ci vanno con diverse auto sportive tutto l'anno.
2)per l'hotel dovete telefonare al numero che ho inserito o scrivere alla mail dell'Hotel Acacie, e prenotare...tutto qui. facile, basta dire raduno auto americane del 28/30 settembre! Credo di poter confermare che si paga in loco alla partenza. Per le cene è tutto compreso.
Se hai dubbi o richieste fammi sapere anche in merito ad attività che possiamo offrire in loco.
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Guarda firefox: io ero il più paranoico con la storia del traghetto....invece si sale bene e poi in caso ti mettono le pedane...comunque già ci son state numerose cavie e tutti hanno lasciato attaccati i propri pezzi alla propria macchina...quindi VAI TRANQUILLO![8D][8D][8D]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ovviamente nel programma non è volutamente specificato ma durante il cruising ci sarà una simpatica sorpresa che renderà il tour più frizzantino
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977