Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

Citazione:Messaggio inserito da Rex

Ultime newsggi,dopo decine e decine di ripensamenti,vado all'ACI per radiare per esportazione.Ingenua mente pensavo fosse una pratica da sbrigare sul momento,invece l'impiegato mi dici che serve qualche giorno,cosiderando poi le prossime festivita',non prima del 5 gennaio.Mi si e' ghiacciato il sangue nelle vene.Ho pensato:"sei proprio un pirla,cosi' impari ad aspettare fino all'ultimo".Timidame nte ho chiesto:"ma allora dovro' pagare il bollo che mi scadeva a dicembre?" "No,mi ha risposto,tanto il termine di pagamento e'il 31 gennaio".Mi sembra un po' strano,pero' la notizia mi ha fatto piacere.Seconda domanda:" e il superbollo?" risposta "non dovra' pagare neanche quello".Premesso che dovrei fidarmi,perche' se non lo sanno all'Aci e' grave,ma adesso non so cosa fare,rischio magari di radiare per niente.La richiesta e' stata fatta ancora quest'anno,ma risulterei ancora proprietario del mezzo per 5 giorni a gennaio.Secondo voi c'e' da fidarsi?
    Come diceva il vecchio Andreotti dubitare non è mai bello ma qualche volta ci si azzecca....Per quanto riguarda il tempo per la radiazione, forse si dipende da regione o soggettivamente da chi sta dietro la scrivania, io anni fa feci radiare per esportazione una mia auto e lo fecero in 15 minuti, per il bollo+superbollo..qu i se ne sentono tante, però penso, che su ta hai avviato la pratica in data dicembre 2011 faccia testo questa.
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

no affatto a me all'aci di siracusa mi hanno detto l'opposto ed ho radiato stamattina senza problemi alla modica cifra di 46 euro compreso bollettino postale
    Ciao Raffo....che dire sono ottimista....passera '.

fa testo la data di presentazione fidatevi... proprio stamane son ritornato all'aci per sincerarmi della cosa ed ho avuto conferma... tanto è che a me daranno tutti i documento giorno 4 alla riapertura degli uffici aci di siracusa

vorrei ricordare ch equesto gioiello è ancora in vedita :-) al prezzo di 95.000€
    la vendita durera' fino a marzo dopo di che se non l'avro' veduta optero' per un'ottima soluzione che mi è stata prospettata di targhe tedesche

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

ricordo a tutti che il mio gioiello è sempre in vendita.... la macchina ora ha gia' una stupenda targa zoll tedesca della durata di 1 anno , rinnovabile di anno in anno .
    un affare unico dato che si tratta dell'unico esemplare di zr1 col kit ufficiale ligenfelter , chi la vista al tornado run puo' testimoniare di quanto sia unica e incredibilmente potente, non esiste nessuna gt al mondo in grado di batterla
    il prezzo è sceso a 90.000€
    contattatemi solo se interessati veramente.... perchè la vendo? perchè devo ridurre le mie spese e rientrare di un po' di soldinio vista la situazione generale attuale , con la speranza di ricomprarla qnd le cose andranno meglio

chi fosse seriamente interessato mi contatti 3356977815
    immatricolata in giugno 2011 , 800 hp reali e 23.000km , gomme al 90% e pasiglie freni al 100%
    prezzo 90.000 (abbassato dal prezzo iniziale di 100.000)

tt l efoto e info dettagliate sul topic che avevo creato per celebrarla : http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15307

www.webrace.org

cavolo speravo avessi cambiato idea, macchine cosi non se ne trovano in giro.
    Ma che valori di coppia hai raggiunto alla fine? Hai un grafico banco rulli?
    Ex C6 Rossa LS2

c'è l'ha marco lanza che ha fatto tt il lavoro appena lo recupero lo posto

www.webrace.org

ho abbassato il prezzo ora siamo a 88.000

www.webrace.org

fabri
    Guest
    se posso darti un consiglio portala in germania prima dell' autunno, un salone che tratta supercar non dovrebbe avere problemi a darti quei soldi, in Italia credo che ora sia più facile vendere una 599 gto , ma in quella fascia di prezzo purtroppo si comprano solo X6 e simili in leasing lunghi chilometri.

Porca zozza che lento streap tease di valori...[V][V][V][V][V]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •