Grandi ragazzi, sono felice per voi che tutto sia andato bene!!![:81][:39] Purtroppo non sono riuscito ad essere dei vostri...[:150] Avevo un impegno a casa che non mi ha permesso di uscire...
Immagine:
63,14KB
è stata una magnifica serata, non c'è che dire!!!
voi sempre simpatici...Mic sempre con tendenze strane...vabè ci sono abituato ormai
Abbiamo veramente riempito a dovere il locale non c'è che dire, le persone alla nostra partenza si sono assiepate attorno e ai lati della strada, chi è uscito dal locale...poi quando siamo partiti...ed è partita la elise e le vostre vette...spettacolo di suono.
La prossima volta rimanete un altro po' per fare alcune "cosette degeneranti"
A breve metterò anche sul sito le foto scattate della serata...
www.venetomotori.it
Grandi ragazzi, sono felice per voi che tutto sia andato bene!!![:81][:39] Purtroppo non sono riuscito ad essere dei vostri...[:150] Avevo un impegno a casa che non mi ha permesso di uscire...
Immagine:
63,14KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
aaaaaaooooo che figa......maremma bona......Citazione:Messaggio inserito da golia1
Immagine:
63,14(censurato)KB![]()
corvette z06 gialla
Grande Gladiatore!!!!!!!!!! !!Te la porto a Roma!!!!!!!!!!!!![
][
][
][
]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
bella serata e bel locale
la cosa va ripetuta di sicuro e magari questa volta proviamo gli stuzzichini invece delle pizze
girava qualche signorina in abiti attillati ma non attillati come quella in foto purtroppo
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Stranamente le boccole dei tiranti del cambio al ritorno si son messe a funzionare, male ma funzionare, tanto da azzardare di andare fino a bologna per la loro sostituzione ieri e a sistemare i leveraggi del cambio così per andare indietro non avrò bisogno di spinte supplementari, ma con 680 kg di auto chi l'hà spinta hà adoperato solo una mano.
Buona l'idea di venetomotori di fare qualcosa di libidinoso, ma non in mezzo alla ressa di gente che c'era venerdi, hò 2 gomme posteriori sulla elise da distruggere ormai storiche così sentirete l'urlo dei 8400 giri non i 4000-5000 che hò tirato venerdì alla partenza.
pugnali53
c6 z06 gialla
Ciaooo!!!Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Stranamente le boccole dei tiranti del cambio al ritorno si son messe a funzionare, male ma funzionare, tanto da azzardare di andare fino a bologna per la loro sostituzione ieri e a sistemare i leveraggi del cambio così per andare indietro non avrò bisogno di spinte supplementari, ma con 680 kg di auto chi l'hà spinta hà adoperato solo una mano.
Buona l'idea di venetomotori di fare qualcosa di libidinoso, ma non in mezzo alla ressa di gente che c'era venerdi, hò 2 gomme posteriori sulla elise da distruggere ormai storiche così sentirete l'urlo dei 8400 giri non i 4000-5000 che hò tirato venerdì alla partenza.
Eh si cantava bene. Allora la prossima volta occorre organizzare una serata senza bere ne mangiare, ma solo "degenero"
Con Albert si parlava già di una cosa simile...
www.venetomotori.it
Non sono potuto venire ma...non ho avuto un impegno come quello sopra, purtroppo!
Riccardo
la prossima sei obbligato a venireCitazione:Messaggio inserito da riccardo66
Non sono potuto venire ma...non ho avuto un impegno come quello sopra, purtroppo!
intanto ho messo un video qui, a breve metto le foto sul sito
http://www.youtube.com:80/watch?v=Lr...4&feature=plcp
www.venetomotori.it
Purtroppo anch'io non sono riuscito a venire
azz... ho guardato il video di ventomotori ma era la sagra della Subaru e Forddov'è la corvette di Mic???
la prossima volta, caschi il mondo, vengo anch'io a tenere alto l'onore dei corvettari
a luglio fate qualcosa?