Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 290

Discussione: ricostruzione bigavette z06

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

e no,
    mo' domattina me fai 'na telefonata e me lo dici perché pinzava
    seno m'offendo [)]
    e no caxxo mo' aspetti poi ti chiamo.ihihihihihihi hihihi
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da fabri

si lo voglio sapere anche io , credo che una comunità sia fatta in primis per condividere queste cose oltre che a fare rime e battutone

ricordo il problema dello sterzo che si bloccava in marcia su alcune C5 , tutti han messo fuori le loro esperienze per non creare altri incidenti o problemi più o meno seri, non solo restare bloccati in garage !

e dai..qaundo ho finito ti spiego il perche'....certo che puo' capitare con molta facilita' bravi i tecnici della callaway e mirco farri........
    corvette z06 gialla

ieri sera ce' stato il matrimonio tra la meccanica e la carrozzeria...oggi foto....sperando che questa sera sia possibile sentire il rumore del v8 gt3....meccanica preparata in olanda..e questo e il primo segreto che vi svelo...poi ce' il cambio con i rapporti di quinta e sesta piu' corti....finalmente come volevo tutte di potenza....mo' aspetto manfredix...ihihihij hihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
    Immagine:

322,72(censurato)KB
    Questa foto è allucinante, fa impressione vedere la macchina così smontata!

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

ieri sera ce' stato il matrimonio tra la meccanica e la carrozzeria...oggi foto....sperando che questa sera sia possibile sentire il rumore del v8 gt3....meccanica preparata in olanda..e questo e il primo segreto che vi svelo...poi ce' il cambio con i rapporti di quinta e sesta piu' corti....finalmente come volevo tutte di potenza....mo' aspetto manfredix...ihihihij hihih
    E magari anche tanti tanti cavallucci!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Hoga
    Guest
    A parere mio, quindi di un benemerito idiota,
    mi chiedo come mai non vai ad agire prima sul peso/deportanza prima di andare a modificare il motore.
    Poi magari vuoi mantenere il confort, ma levando e rifacendo i pannelli delle portiere (rifacendoli in fibra), cambiando i sedili, se possibile magari anche lo scarico sotto le portire , riesci a toglierti molti kg inutili.
    Aver tanto motore è stupendo, ma se giri in pista spesso non sono aspetti da tralasciare (secondo hoga l'idiota).

SI ok gla, mi faccio i cazzi miei XD

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Giampy sei un grande! Gran lavoro e complimenti per lo sforzo! Ti stimo
    grazie ho bisogno anche di questi complimenti....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da fabri

si lo voglio sapere anche io , credo che una comunità sia fatta in primis per condividere queste cose oltre che a fare rime e battutone

ricordo il problema dello sterzo che si bloccava in marcia su alcune C5 , tutti han messo fuori le loro esperienze per non creare altri incidenti o problemi più o meno seri, non solo restare bloccati in garage !

niente rime e battute infatti parlo della ricostruzione della macchina......e paco io....visto che non condivido false assicurazioni o falsi incidenti......ci rimetto tempo e soldi miei....e non voglio fare e far capire niente di quello che ho scritto in passato....la colpa e la mia.
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

A parere mio, quindi di un benemerito idiota,
    mi chiedo come mai non vai ad agire prima sul peso/deportanza prima di andare a modificare il motore.
    Poi magari vuoi mantenere il confort, ma levando e rifacendo i pannelli delle portiere (rifacendoli in fibra), cambiando i sedili, se possibile magari anche lo scarico sotto le portire , riesci a toglierti molti kg inutili.
    Aver tanto motore è stupendo, ma se giri in pista spesso non sono aspetti da tralasciare (secondo hoga l'idiota).

SI ok gla, mi faccio i cazzi miei XD
    io sono sullo scatto di forza..la pista non e' x me..un piatto di pasta e meglio...ihihihihihi hih
    corvette z06 gialla

Immagine:

331,94KB

Immagine:

308,88KB

prima del matrimonio...ihihihi h

Immagine:

303,8KB

matrimonio parti meccaniche con la carrozzeria..il giorno 28.06.2012

Immagine:

277,44KB

bellissima giornata oggi ho rivisto la mia macchina in forma i lavori procedono benissimo.....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •