Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

Discussione: CORVETTE C6 UPGRADE LOMA GT2

Concordo pienamente con te sulla scelta del cerchio 18-19, vedi tu con il canale? forse anteriore 9.5 e posteriore 11.
    Personalmente per lo spoiler preferisco Z06, penso si noti di piu' tutto il resto poi non so!
    MA invece volevo chiederti, LOMA, monta senza distanziali? solo con i cerchi!e poi un'altra cosa, ma il diffusore lo cambi? cosa monti?
    [8D]

Citazione:Messaggio inserito da luis

io voglio mantenere il 18 - 19 perchè mettendo 19 - 20 diminuirebbe ancora la spalla della gomma ... e di conseguenza diminuirebbe il feeling di guida...
    quando la guidi non la senti più se vai in pista....

se andate su corvette racing LA C6R 2012 MONTA SIA ALL'ANTERIORE CHE AL POSTERIORE IL 18 POLLICI CON DEI CANALI MOLTO LARGHI... CI SARA' UN MOTIVO???

tralasciando il feeling di guida (sul quale non posso argomentare non avendo competenza tecnica), da un punto di vista estetico con quei passaruota ci vedo molto meglio un cerchio più grande.....anche io preferisco esteticamente lo spoiler z06 ma considera che lo spoiler zr1 crea molto più carico aerodinamico rispetto a quello per z06 quindi per un uso pista dovrebbe essere decisamente migliore[8D].
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

E' veramente bello questo kit, complimenti

Per le ruote secondo me anche quelle delle Z06 non vanno bene, sono comunque 18-19, ci vuole un bel 19-20 minimo.

Luis
    Le foto ? Novità ? Come procedi!

luis aggiornaci!!! ti aspetto il 4 al ritrovo!!! sei già con la vette?

un po' di foto?...una sola dai.....
    corvette z06 gialla

Ragazzi per ora ho la macchina sul ponte in fase di smontaggio.....

Ma il kit mi arriva solo la prossima settimana...

Se tutto va bene sarà pronta per fine agosto...

Luca il 4 son senza Vette......

Ma vengo perchè dobbiamo cercare il simbolo per il nostro club..... io un'idea ce l'ho già in mente....

Il Titolare della LOMAMOTORSPORT mi ha confermato che è la prima spedizione che fanno in Italia del kit LOMA

Quindi sarà poi effettivamente la prima.....

Addirittura mi ha detto che una volta finita vuole le foto da mettere sul sito..

vai luis porta avanti questa bella iniziativa unica in italia..io porto avanti la mia ricostruzione...due storie cosi diverse ma vere e uniche imprese...........
    corvette z06 gialla

CERTO GLADIATORE

ANCHE SE CI SARANNO DEGLI IMPREVISTI NON MOLLO....
    DEVO SOLO STUDIARLA BENE...

SOLO CHE STANNO RITARDANDO COL MANDARMI I PEZZI... OLTRETUTTO GIA' PAGATI ...

SAI NOI APPASSIONATI QUANDO ASPETTIAMO QUALCOSA.......[}][}][}] CI INCAZZIAMO.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •