Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 290

Discussione: ricostruzione bigavette z06

Immagine:

309,18KB
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Aldo, con il tuo cassone dove vuoi andare?? [:259][:259]Raccomandazioni non ne puoi avere!![:260][:261][:260][:261]
    Mo te ce metti pure te??!!! Fai una cosa che raccomando sempre anche al gladiatore allora: Compra due banane...una magnatela.

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Aldo, con il tuo cassone dove vuoi andare?? [:259][:259]Raccomandazioni non ne puoi avere!![:260][:261][:260][:261]
    Mo te ce metti pure te??!!! Fai una cosa che raccomando sempre anche al gladiatore allora: Compra due banane...una magnatela.

aldo.....mister corvette dice bene.....la tua e un bel cassone e daje no..e'...mo' parli pure tu?...
    corvette z06 gialla

Per l'impianto frenante si dice che hai brutte intenzioni
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da laclac

Per l'impianto frenante si dice che hai brutte intenzioni
    alberto hai visto che freni....che spettacolo..vai che si compra.....
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Giampy ma hai risolto il problema che ha provocato il tutto?

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Giampy ma hai risolto il problema che ha provocato il tutto?
    ciao bello...sono arrivato a una mia conclusione...si la macchina ha pinzato ma io ero con delle gomme finite il fondo scivoloso la colpa e anche mia che mi sono dimenticato di staccare la gestione attiva meno male che andavo piano......comunque e una storia chiusa finita bene.....la macchina tornera' nuova sto cambiando tutto abbiamo smontato tutta la parte meccanica pulita e stirata a nuovo credimi solo l'interno e stato lasciato cosi......mirko farri e veramente bravo e ci tiene tanto a far tornare bella e unica la bigavette

poi ti raccontero' il perche' pinzava ma non posso scrivere sarebbe troppo bello...grazie a mirko farri e la rc motorsport........co munque ho rischiato grosso.....dai la biga tornera a cantare il resto lasciamo perdere.....dimmi una cosa sei contento x la bigavette?.....

oggi e stata rimontata tutta la meccanica....domani va in moto...bellissimoooo oooooooooo
    corvette z06 gialla

ennemme
    Guest
    Giampy sei un grande! Gran lavoro e complimenti per lo sforzo! Ti stimo

e no,
    mo' domattina me fai 'na telefonata e me lo dici perché pinzava
    seno m'offendo [)]
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

fabri
    Guest
    si lo voglio sapere anche io , credo che una comunità sia fatta in primis per condividere queste cose oltre che a fare rime e battutone

ricordo il problema dello sterzo che si bloccava in marcia su alcune C5 , tutti han messo fuori le loro esperienze per non creare altri incidenti o problemi più o meno seri, non solo restare bloccati in garage !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •