Ehhhh.... non la facciamo la differenziata qui....... mettila ndò te pare sta discussione!!!!
Ahoooo, Alain, ma quanto t'ha pagato er Gladiatore per spostare subito la discussione in OFF TOPIC??[:245][:81] Se vede chi caccia li sordiiii!!!!![:261][:39][:7]Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ma chi l'ha deciso de' spostamme sta caxxo de' ricostruzione della mia biga sul gruppo dei romani?.... aaaa preside' sposta sta' discussione in offe topiche.....aaaaaooo oo movete....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ehhhh.... non la facciamo la differenziata qui....... mettila ndò te pare sta discussione!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:264][:264][:264][:7][:7][:7]Citazione:Messaggio inserito da alain
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Immagine:
322,72KB
Immagine:
358,35KB
corvette z06 gialla
complimenti per il progetto
verrà fuori una super biga [8D]
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
un grande lavoro di ricostruzione....Citazione:Messaggio inserito da firefox
complimenti per il progetto
verrà fuori una super biga [8D]
corvette z06 gialla
un grande lavoro di ricostruzione....Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
[/quote]
Eh mi tocca correggerti
"gran bel lavoro ..."
Tsè.....i soliti raccomandati[}][}]Citazione:Messaggio inserito da golia1
Ahoooo, Alain, ma quanto t'ha pagato er Gladiatore per spostare subito la discussione in OFF TOPIC??[:245][:81] Se vede chi caccia li sordiiii!!!!![:261][:39][:7]Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ma chi l'ha deciso de' spostamme sta caxxo de' ricostruzione della mia biga sul gruppo dei romani?.... aaaa preside' sposta sta' discussione in offe topiche.....aaaaaooo oo movete....
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Aldo, con il tuo cassone dove vuoi andare?? [:259][:259]Raccomandazioni non ne puoi avere!![:260][:261][:260][:261]
Eh mi tocca correggertiCitazione:Messaggio inserito da Hoga
un grande lavoro di ricostruzione....Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
"gran bel lavoro ..."
[/quote]
aaaooo ma li caxxi tua no? scrivo come me pare...ihihihihihihi hihihihih
corvette z06 gialla