Pessimisti, il progetto e' comunque diverso di una z06, a tal proposito potresti montare dei cerchi da z06, con dei distanziali tipo eibach + colonnette nuove piu lunghe, e chiaramente omologare. Magari li trovi anche usati
ma come cifre se vendi la tua e ti compri una z06 ti avanza ancora qualcosa rispetto a tutto questo lavoro...vedi tu...
Ex C6 Rossa LS2
Pessimisti, il progetto e' comunque diverso di una z06, a tal proposito potresti montare dei cerchi da z06, con dei distanziali tipo eibach + colonnette nuove piu lunghe, e chiaramente omologare. Magari li trovi anche usati
Sei pazzo!Citazione:Messaggio inserito da luis
... AL RETROTRENO SECONDO VOI STA MEGLIO SENZA SPOILER?
CON QUELLO APPENA ACCENNATO DELLA z06?
CON QUELLO DELLA ZR1?
O ALTRO?
A parte questo, secondo me l'unico spoiler che sta bene sulla C6 è quello della Z06.
ha ragione rocket attento che sulla z06 "normale" dietro con gomma 345 e cerchi da 20 si arriva a filo del passaruota con il distanziale, anche davanti con cerchio 19 e gomma 285 ci vuole il distanziale per arrivare a filo(non conosco l'et dei cerchi)...i passaruota della loma mi sembrano ancora più sporgenti!!!Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Cioe', vuoi cambiare i cerchi mantenendo lo stesso canale??
Fai una gran cazzata Luis. te lo dico apertamente, pensaci bene prima di spendere i soldi, e poi rispenderli di nuovo per altri cerchi piu' larghi. secondo me e' ridicola, con i 18 e 19, ma soprattutto con le 285mm dietro, con un allargamento del genere, gia' le 305 sono strettine, con le originali non so' quanti cm devi portarle fuori ste gomme e cerchi. ti sarai fatto un po' di conti..con i distanziali piu' di 2cm a mio parere non puoi andare, con un Et inferiore quanto guadagni? 1,5cm non penso di piu'..quindi sei a 3,5cmm +/-
Ti mancherebbero all'appello altri 3,5cm non considerando che quella di Loma, potrebbe avere anche dei distanziali.
comunque complimenti per l'ottima scelta [8D][8D]
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
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Al di la della larghezza della gomma, e del diametro del cerchio,, la distanza tra il parafango e la ruota dovrebbe restare uguale in teoria, poi e' chiaro che tutto si può omologare, comunque se cerchi sul loro sito (loma) trovi delle immagini dove si vedono i parafanghi in fase di montaggio con le ruote orignali,(e ti assicuro che non si può guardare), ma così ad occhio penso che siamo sui 4/5 cm, appena posso pubblico la foto.
Immagine:
74,84(censurato)KB
Per correttezza questo è stato preso da immag. di SUPERVETTES,
ma comunque potrebbe essere il tuo problema piu' importante da risolvere.
cura bene la carrozzeria e poi vedi bene quello che serve vai avanti e nun senti sti caxxoni....aaaaaoooo lasciate sta l'amico mio...
corvette z06 gialla
Con questa foto Cesare, non fai altro che avvalorare la mia tesi.
Con fai a non essere pessimista con quelle tettoie..dietro, con lo spazio che c'è, si possono montare anche le ruote gemellari..
In effetti si! Ma sono certo che Luis, ne era a conoscenza, certo dei distanziali così grandi io non li metterei mai, pertanto dovrà secondo me lavorare si con distanziali ma anche con cerchi specifici, ma non necessariamente da 19 e 20; era questo il senso della mia discussione. Certo guardando la foto potrebbe anche gemellare con ruote originali.
Ahooooo gladiato! Tu pensa per te, con sta bigavette, che mi sa che a festa a fai ner 2013[8D][8D]
HO PARLATO GIA' CON QUELLI DELLA LOMA
LA MACCHINA CON I FENDERS LORO RISPETTO ALL'ORIGINALE ALLARGA 6 CM PER PARTE.......
DAVANTI LA C6 MONTA 18 X 8.5 ET 56
DIETRO LA C6 MONTA 19 X 10 ET 79
IO GIA' ORA HO DEI DISTANZIALI DA 22MM.... QUINDI METTERE DEI DISTANZIALI DA 30 MM NON MI SPAVENTA.....
PER MANTENERE IL 18 DAVANTI ED IL 19 DIETRO CON GLI STESSI CANALI
BASTA TROVARE DEI CERCHI CON UN ET MINORE
STO CERCANDO E HO GIA' ANCHE TROVATO CERCHI CON UN ET 20
SE FATE 56 - 20 = 36 mm quindi all'anteriore per arrivare a filo fenders mi basterebbe un distanziale da 24 mm
SE FATE 79 - 20 = 59 mm quindi all' posteriore per arrivare a filo fenders mancherebbe 1 mm addirittura non servirebbe il distanziale....
(quindi se dovessi allargare dietro ci starei ancora dentro come spessore del distanziale)
io voglio mantenere il 18 - 19 perchè mettendo 19 - 20 diminuirebbe ancora la spalla della gomma ... e di conseguenza diminuirebbe il feeling di guida...
quando la guidi non la senti più se vai in pista....
se andate su corvette racing LA C6R 2012 MONTA SIA ALL'ANTERIORE CHE AL POSTERIORE IL 18 POLLICI CON DEI CANALI MOLTO LARGHI... CI SARA' UN MOTIVO???
POI PRENDERO' BENE LE MISURE UNA VOLTA CHE IL KIT SARA' MONTATO SULLA MACCHINA .....
E DA LI VEDRO' IL DAFARSI
COMUNQUE AL MASSIMO DELLE IPOTESI MONTERO' SEMPRE 18 - 19 MA CON CANALE PIU' LARGO.....
SA MA CHE SPOILER METTO ZR1? Z06?