Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 290

Discussione: ricostruzione bigavette z06

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

A momenti rimaneva solo il telaio della biga...cmq sono contento che la stai rimettendo a nuovo, perche' se la merita, e' come un pupo quando si fa' la bua, si prestano tutte le cure possibili e immagginabili per farlo tornare in salute e in forma. questo e' quello che stai facendo tu con la Bigavette, e un plauso per l'impegno e la forza di volonta' che ci vuole in queste spiacevoli disavventure.
    ...non sara' un caso se ti chiami e ti chiamano "Gladiatore"!
    era un grosso pensiero decidere di darla via, era come se' mi toglievo un qualcosa di me stesso...zr1 zo6 nuova usata e talte altre cose mi sono passate x la testa.....sono stato due mesi sensa parlare con nessuno e non sono neanche andato a vedere la macchina.......poi la decisione finale quando ho visto che era quasi venduta...il ripensamento finale......me la tengo e la rifaccio nuova.....cerchi gomme ammortizzatori carrozzeria culla motore freni assetto e tante altre parti nuove ...ma la bigavette se lo merita...grazie fausto..ti aspetto al mio raduno inagurale della mia nuova bigavette...
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Un augurio di buona guarigione alla tua giallona!!!!!!!!!
    Devi esserne davvero innamorato per l' impegno che ci stai mettendo......anchio ho una c6 gialla ed è una delle auto che ho avuto che più mi ha conquistato, nonostante sia sul mercato da qualche anno è ancora stupenda!!!!!!!!

Attendo con ansia le foto del mostro!!!! ho l'mpressione che le foto ci riservino qualche sorpresa!!???
    grazie si la mia e unica solo l'interno vale tutta la macchina....ti dico una sorpresa il mio motore tramite al RC MOTORSPORT. e tornato dalla olanda insieme ai due motori del team dove vengono preparati..........m o' so' caxxi aspetto manfredix con la sua giallona...ihihihihi hih.....poi ce' il cambio la trasmissione e differenziale....... .basta ho parlato troppo....ciao......

Immagine:

186,83KB
    corvette z06 gialla

Grazie dell'invito! Cercero' di essere presente con la mia Rockettina, che una settimana fa' ha avuto un momento magico, partecipando ad un raduno fantastico.
    Nel frattempo, devo ultimare anch'io qualche ritocco alla mia, sto' aspettando dei pezzi per montarli. Se ce la faccio, penso di passare da Mirko questa settimana, così vedo pure da vicino come e' messa la Biga.
    A proposito, i pezzi che stai sostituendo, l'hai presi originali Gm, oppure hai deciso di prendere pezzi piu' performanti, facendo al contempo un up-grade alla macchina, tipo freni maggiorati o assetto sportivo...

Ahh ok..in parte hai gia' risposto sopra con Marco alle mie domande.

Tempo a dietro avevo gia visto gli interni su qualche foto e mi avevano colpito molto....gli hai fatti fare tu??????

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Un augurio di buona guarigione alla tua giallona!!!!!!!!!
    Devi esserne davvero innamorato per l' impegno che ci stai mettendo......anchio ho una c6 gialla ed è una delle auto che ho avuto che più mi ha conquistato, nonostante sia sul mercato da qualche anno è ancora stupenda!!!!!!!!

Attendo con ansia le foto del mostro!!!! ho l'mpressione che le foto ci riservino qualche sorpresa!!???
    grazie si la mia e unica solo l'interno vale tutta la macchina....ti dico una sorpresa il mio motore tramite al RC MOTORSPORT. e tornato dalla olanda insieme ai due motori del team dove vengono preparati..........m o' so' caxxi aspetto manfredix con la sua giallona...ihihihihi hih.....poi ce' il cambio la trasmissione e differenziale....... .basta ho parlato troppo....ciao......

Immagine:

186,83(censurato)KB
    Marco1979

gli interni sono fatti a mano da una ditta di ferrara che lavora x la lamborghini.....sono di prima qualita'.......
    corvette z06 gialla

Grande Giampy,pardon,Gladia tore,questa scelta dimostra che sei corvettista fino al midollo,hai fatto una scelta di cuore,la stessa che avrei fatto io,al diavolo i soldi e quello che dicono gli altri.Tra l'altro sono contento che sei tornato a scrivere qui,devo dire che il forum non sembrava piu' lo stesso senza di te(non me ne vogliano tutti gli altri).Pero',pero',p ero'.....in tutti questi giorni non hai ancora detto che la C5 e' un cassone,non e' che ti stai imborghesendo?

allora volete la caciara.....mica ce' bisogno che me ripeto la c5 altro che cassone e trentavecchio...un cesso.......poi nun te dico che penso de' quelle dietro la c5.....gia' me' vie' da ride da solo..ihihihihihihih ihihihihi
    grazie rex.......mi dispiaceva regalarla a due soldi avrebbe riso chi se la comprava.....il cuore ha vinto... stiamo facendo un lavoro di messa a punto totale e sostituzione di tutte le parti rotte e logorate....
    corvette z06 gialla

Mamma mia che gran bel lavoro e quanta passione!!!
    Complimenti vivissimi, spero tanto di vedere la tua piccola in qualche raduno per potermi godere lo spettacolo.
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

ma fai na cosa tranquilla........

Immagine:

51,37KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •