Il Gladiatore è impazzito ogni cazzata che vede vuole comprarla per metterla sulla sua Biga !!!
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ho visto l'intero look in carbon compriamo subito....affare fatto...Citazione:Messaggio inserito da laclac
Il Gladiatore è impazzito ogni cazzata che vede vuole comprarla per metterla sulla sua Biga !!!
corvette z06 gialla
culetto nuovo x la biga
Immagine:
321,33(censurato)KB
corvette z06 gialla
Maremma maiala! ALBERTO! Ce l'hai sulla coscenza te il portafoglio der gladiatore! Se lo pulisci dopo nun ce paga er pranzooooooooo
Digli che s'è rotto il web!!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Immagine:
326,07KB
Immagine:
311,68KB
Immagine:
329,64KB
Immagine:
304,63KB
corvette z06 gialla
grazie tigre...un bel lavoro grosso x la mia bigavette....tutto nuovo la spesa e tanta ma va' bene cosi sto' guardando l'affetto e non i soldi...facevo prima a prenderla nuova......mi dispiaceva tanto a vederla cosi.......allora una volta messo le mani non si puo' risparmiare........Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Bravissimo Giampy, sei un grande!!
Davvero complimenti!!
conto x il raduno di inagurazione.....
corvette z06 gialla
A momenti rimaneva solo il telaio della biga...cmq sono contento che la stai rimettendo a nuovo, perche' se la merita, e' come un pupo quando si fa' la bua, si prestano tutte le cure possibili e immagginabili per farlo tornare in salute e in forma. questo e' quello che stai facendo tu con la Bigavette, e un plauso per l'impegno e la forza di volonta' che ci vuole in queste spiacevoli disavventure.
...non sara' un caso se ti chiami e ti chiamano "Gladiatore"!
Un augurio di buona guarigione alla tua giallona!!!!!!!!!
Devi esserne davvero innamorato per l' impegno che ci stai mettendo......anchio ho una c6 gialla ed è una delle auto che ho avuto che più mi ha conquistato, nonostante sia sul mercato da qualche anno è ancora stupenda!!!!!!!!
Attendo con ansia le foto del mostro!!!! ho l'mpressione che le foto ci riservino qualche sorpresa!!???
Marco1979
vista da sotto .........
tutta nuda ........
[:I][:I][:I]
bellissima !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est