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Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: CORVETTE C6 UPGRADE LOMA GT2

  1. #11

    Non sono un amante dei taroccamenti ma se sono fatti bene come quello della Loma mi fanno impazzire!!!!!!

    Domandona ...cosa ti viene a costare sto schezzeto????


    dimenticavo buon lavoro!!!!!!!!
    Marco1979

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da luis

    CESARE TU HAI UNA C6? O UNA Z06?
    C6/2007
    Questo e' il mio numero 3355279972,

  3. #13
    bella luis sicuramente e la prima..un kit stupendo bravo....
    corvette z06 gialla

  4. #14
    Steve Alettone da gara........ POI VENGO PRESO DI MIRA DAI PUFFI...

    MARCO pure io non amo i taroccamenti.... ma quello della LOMA secondo me è Arte nello sviluppare una carrozzeria senza andare nel tamarro....

    Cesare allora ti chiamo appena riesco.......


    Gladiatore grazie spero pure io che sia la prima......


  5. #15
    e la prima stai tranqullo...altro che tamarra..e na' bestia...quella te se magna..solo a vedella.....cazzo che robba.......e vai alla grande....ihihihihih
    corvette z06 gialla

  6. #16
    E' un kit bellissimo Luis, molto simile a quello della Supervettes, i migliori Bodykit in circolazione, ottima scelta!!

    C'e' un pero', non so' se l'hai preso in considerazione, io si, poiche' tempo fa' m'era preso anche a me il matto di ordinarlo, cioe' il fatto di dover riempire tutto lo spazio interno degli extralarge passaruota, sia ant. che post.
    Io avendo gia' montato dei 19 e 20, con canale 8,5 e 11 al post. avrai dovuto affrontare una nuova spesa, cioe' quella di ricambiare di nuovo i cerchi, cosa non proprio economica. Forse tu hai gia' messo in preventivo di prenderli a parte, non l'hai specificato, perche' con questo kit non puoi lasciare gli originali, troppo stretti ed esteticamente fuori luogo con l'abbinamento della Loma. Il problema e' rappresentato dalla notevole sporgenza di entrambi i passaruota, e' vero, così come costruiti sono di notevole impatto estetico, non ci piove, pero' il kit mostrato e pubblicizzato dalle foto della Loma, montano dei cerchi forgiati da 11" e ben 13" pollici al posteriore!! forse anche con l'aggiunta dei distanziali!
    E i miseri 8,5 e 10" originali proprio non ci stanno, considera, che nella mia, con gli Oz davanti, per portarli a filo, ma non solo, per motivi anche di pinze maggirate, ho installato dist. da 1,8cm, dietro non ne ho avuto il bisogno, perche' ho guadagnato 2,5cm passando da 10 a 11", pero' gia' con il kit Z06 avrei avuto bisogno di distanziali da 2,5 3cm..non proprio il massimo insomma...
    Spero che tu abbia valutato questo aspetto. Ciao Luis, sei un grande cmq!!

  7. #17
    per i cerchi pensavo di cambiarli ma mantenendo le misure originali....

    PERCHè POI COME COSTO ANDIAMO SU DI MOLTO..... (OMOLOGAZIONE GOMME SU LIBRETTO; ACQUISTO CERCHI A PREZZI ESORBITANTI;E PREZZO DELLE GOMME PER QUEI CERCHI

    ED IO NON AVENDO UN VOLUMETRICO SOTTO.. CON DEI GOMMONI RESTO PIANTATO

    PRENDEVO DEI CERCHI CON UN ET MINORE DI QUELLO ORIGINALE COSI CHE ANDASSERO GIà PIù IN FUORI..
    SO GIà ANCHE QUALI PRENDERE.... ESTETICAMENTE ASSOMIGLIANO AI FORGED

    E POI FACEVO DEI DISTANZIALI AL CNC IO PER SOPPERIRE ANCORA LA MANCANZA DI CM..


    SPERO CHE IL KIT LOMA DA CENTRO MOZZO ALLA CIRCONFERENZA PASSARUOTA NON ABBIA AUMENTATO DI MOLTO IL DIAMETRO...
    SPERO ABBIANO SOLO ALLARGATO LA CARREGGIATA MANTENENDO IL DIAMETRO DI ALLARGAMENTO DEL FENDERS ORIGINALE O PIù MENO....

    FARò LA PROVA UNA VOLTA MONTATA TUTTO IL KIT....... SE POI SON PICCOLI A VEDERSI... SE ME TOCCA.... BALLERO FINO IN FONDO


  8. #18
    Cioe', vuoi cambiare i cerchi mantenendo lo stesso canale??
    Fai una gran cazzata Luis. te lo dico apertamente, pensaci bene prima di spendere i soldi, e poi rispenderli di nuovo per altri cerchi piu' larghi. secondo me e' ridicola, con i 18 e 19, ma soprattutto con le 285mm dietro, con un allargamento del genere, gia' le 305 sono strettine, con le originali non so' quanti cm devi portarle fuori ste gomme e cerchi. ti sarai fatto un po' di conti..con i distanziali piu' di 2cm a mio parere non puoi andare, con un Et inferiore quanto guadagni? 1,5cm non penso di piu'..quindi sei a 3,5cmm +/-
    Ti mancherebbero all'appello altri 3,5cm non considerando che quella di Loma, potrebbe avere anche dei distanziali.

  9. #19
    Hai ragione sul discorso costi cerchi/gomme.
    Pero' puoi accontentarti anche dei super validi Oz ultraleggera, migliorando di molto l'impatto estetico e funzionale, senza spendere cifre da capogiro..

  10. #20
    se li fai lui in azienda i distanziali....però secondo me metti 19 e 20 con i 305 dietro...
    Ex C6 Rossa LS2

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