Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 290

Discussione: ricostruzione bigavette z06

Bravissimo Giampy, sei un grande!!
    Davvero complimenti!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da giampy

tutti invitati chi mi vuole bene....alla cena che farò al ristorante L'isola del Pescatore a Santa Marinella

Invitati tutti a carico mio, sarà un mini raduno, con il complesso e fuochi d'artificio.....
    io ti voglio bene e ne hai avuto la prova ......... tu pero a me non ne vuoi ........ all ultimo raduno in cui ci siamo visti dopo i primi 2 minuti che ti palpavo il sedere mi hai detto di smetterla tutto seccato ..... se era perche c erano un centinaio di persone che ci guardavano potevi dirlo prima ........
    sei un tipo permaloso !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao a tutti dopo un po'di silenzio x capire cosa dovevo fare della mia bigavette z06......e partita la ricostruzione mettendoci le mani pesanti stiamo cambiando tutto..........

Immagine:

315,83(censurato)KB

presto altre foto dei lavori fatti....
    fin che ci sei il gancio di traino per la roulotte non lo metti ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

tutti invitati chi mi vuole bene....alla cena che farò al ristorante L'isola del Pescatore a Santa Marinella

Invitati tutti a carico mio, sarà un mini raduno, con il complesso e fuochi d'artificio.....

Immagine:

341,51(censurato)KB
    quando ???
    [][][]
    dai che mi imbuco !!!
    paghi anche l albergo vero ?
    2 buoni benzina per me li tiri fuori vero ?
    poi facciamo anche 2 conti per l autostrada ........
    usura gomme e freni ???
    ma si dai ....... crepi l avarizia ....... costo kilometrico secondo tabella ACI e prendiamo dentro tutto !!!

[8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

fabri
    Guest
    ecco si era cominciato bene con una bella discussione interessante e si sta finendo nella solita telenovela di gruppo !!!!

mic almeno regala il tuo vecchio motore a gianpi come muletto e vai a scrivere nel tuo post dei mattoni , o li hai già finiti ????

Giampy, lascia perdere er purciaro di Mic.. per me prenoti al solito posto della volta scorsa!![][]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Bellissima, quando hai finito con i lavori e la rimetterai in moto vorrei esserci
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da laclac

Bellissima, quando hai finito con i lavori e la rimetterai in moto vorrei esserci
    sei il mio segretario degli acquisti in america...di diritto sei invitato e premiato con una targa,,,,,,,
    corvette z06 gialla

ieri sera e partita....e andata dal meccanico stanno rimontando tutte le parti meccaniche......vado a fare le foto ciao................
    corvette z06 gialla

Steve
    Guest
    Bene! Aspettiamo impazienti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •