Io nun vengo perchè stò a rosicà[}][}
][}
]
sei invitato anche tu.....Citazione:Messaggio inserito da giampy
grazieeeee di cuore....Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Bella Giampy, hai fatto bene a rifarla, dove la trovi una vette che fa la caciara della tua?![]()
![]()
![]()
corvette z06 gialla
Io nun vengo perchè stò a rosicà[}][}
][}
]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4rJggL4Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Bella Giampy, hai fatto bene a rifarla, dove la trovi una vette che fa la caciara della tua?![]()
grazie tornera' a cantare.....![]()
corvette z06 gialla
Bravo Giampy![]()
grazie daje un giretto te' lo' fo' fa'...piccolo pero....Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Bravo Giampy![]()
![]()
corvette z06 gialla
Già provata la Z,bella
Giampy, la festa pe' la nova biga te costa de più de i pezzi de ricambio!!!![:255][:261][:51] Ma ne vale la pena!!!!!!!!!!!!![:266][:275][:265]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Bravo, così si fa!Citazione:Messaggio inserito da giampy
niente casco niente assicurazioni.....pa sso i 25 30 mila euro di spesa...ma la bigavette non poteva morire cosi.......pezzi nuovi freni assetto ammortizzatori cerchi insomma tutto nuovo x la biga.....foto al piu' presto di tutto...
rochet...la botta e grossa ma la cosa piu' importante non sono i soldi ma che torni a cantare....![]()
Sono davvero contento!!!!!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
La verità e' che stai a Rosica tu!!!....non c'è la fai piu.
Resisti stai a fini!
a giampy))))))))))) io so contetissimo e anche se da lontano ti seguo con affetto... quando è pronta chiamami che la volglio ascoltare in diretta.. anzi con l'occasione lascio a tutti il mio nuovo numero 3270533644