Ancora sta così quel cesso!!!!????? (...e giù cò le bestemmie sulla C5...)
Vai Giampyyy sbrigheteeee che ci hai rotto li cojoni!
Bella Giampy, hai fatto bene a rifarla, dove la trovi una vette che fa la caciara della tua?
Ancora sta così quel cesso!!!!????? (...e giù cò le bestemmie sulla C5...)
Vai Giampyyy sbrigheteeee che ci hai rotto li cojoni!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ottima idea quella di rimetterla a nuovo[][]..Per me qualcuno ci rosica un po'....[:0][:0][:0] Giampy, BACK TO THE FUTURE!!!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
niente casco niente assicurazioni.....pa sso i 25 30 mila euro di spesa...ma la bigavette non poteva morire cosi.......pezzi nuovi freni assetto ammortizzatori cerchi insomma tutto nuovo x la biga.....foto al piu' presto di tutto...
rochet...la botta e grossa ma la cosa piu' importante non sono i soldi ma che torni a cantare....
corvette z06 gialla
grazieeeee di cuore....Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Bella Giampy, hai fatto bene a rifarla, dove la trovi una vette che fa la caciara della tua?
corvette z06 gialla
grazie mitico davide..Citazione:Messaggio inserito da golia1
Ottima idea quella di rimetterla a nuovo[][]..Per me qualcuno ci rosica un po'....[:0][:0][:0] Giampy, BACK TO THE FUTURE!!!!!
corvette z06 gialla
tutti invitati chi mi vuole bene....alla cena che farò al ristorante L'isola del Pescatore a Santa Marinella
Invitati tutti a carico mio, sarà un mini raduno, con il complesso e fuochi d'artificio.....
Immagine:
341,51KB
corvette z06 gialla
A Giampiè, altro che Gallardo...verrà più bella di prima
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Bella Giampy aspettiamo le sue foto al piu' presto
grande clavia......tu sei invitato......mi raccomando..Citazione:Messaggio inserito da clavha
Bella Giampy aspettiamo le sue foto al piu' presto
corvette z06 gialla