Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Recensione JEGS.COM

Recensione JEGS.COM

Ve lo divo dire e sottolineare. Calcolando che se spedisco una cartolina da Ostia a Roma ci metterà due settimane se tutto va bene...JEGS.COM è stata capace di farmi arrivare un articolo che ho ordinato dall'Ohio a casa mia in TRE GIORNI!!!! Oh ragazzi, sono rimasto basito.[:0] Ho potuto seguire passo passo tutto il percorso del pacco, ogni minuto sapevo dove fosse manco ci avesse il gps. Incredibile.

Per questo o deciso di fargli una recensione positiva, perchè in mezzo a tanto schifo, fregature, truffe e quant'altro all'ordine del giorno...c'è qualcuno che lavora come si deve e va sottolineato.

Non solo, dopo l'ordine ho trovato un sito che aveva il prezzo più basso di loro di circa 60 dollari e mi hanno fatto pagare la stessa cifra!

Ieri ho passato due ore a scandagliare tutto il loro sito per vedere cosa altro potesse servirmi perchè veramente neanche se avessi il fornitore sotto casa potrei avere più fiducia.

Perciò mi sento di dirvi tranquillamente se avete occasione di utilizzare JEGS.COM potete andare più che tranquilli.

Se lo meritano. Sono stati PERFETTI.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Aldì è stato uno dei primi siti al quale mi affidai...invece, l'altro, quello super famoso, mentre all'inizio era affidabile, via, via è andato peggiorando. Comunque, molto dipende da ciò che hanno in magazzino. Detto questo, TRE GIORNI SONO TRE GIORNI[:0]. Io aspettai di più! evidentemente lavorano meno e quindi evadono di più...cioè... più velocemente

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Da Jegs ci avrò comprato qualche tonnellata di roba!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

..quindi ciò ragione...è affidabile per me era giusto sottolinearlo...e l'ho fatto.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Aldo ma come è possibile 3 giorni? Ci sono diverse opzioni di spedizione?

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Si con 4 euro in più! Utilizzano FedEx che è un capolavoro, loro il pezzo lo hanno fatto uscire immediatamente la sera era già ad indianapolis e la mattina a parigi...arrivare a roma è stato un'attimo.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

In linea di massima dall'america non si hanno brutte sorprese, pensa che con zip corvette ho avuto un problema con una valvola del servosterzo, invece di rispedirgliela,perch è malfunzionante,ho chiesto che con il prox ordine che avrei fatto preferivo avere il rebuilding kit di quella valvola,gratis. Col prox ordine me lo mandarono senza problemi,gratis.
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Si con 4 euro in più! Utilizzano FedEx che è un capolavoro, loro il pezzo lo hanno fatto uscire immediatamente la sera era già ad indianapolis e la mattina a parigi...arrivare a roma è stato un'attimo.
    Unq figata!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •