Grazie ragazzi, vedo che con le c3 siamo tutti sulla stessa barca..
Tutti in fase di restauro
Dai che pian piqno avremo tutti lq corvette a posto! E ci becchiamo ai raduni!
In bocca al lupo a tutti per finire i lavori!!
ciaoo!!!! complimenti ottimo lavoro!!! e sinceramente quanto ti invidio!!nn vedo l'ora di avere anch'io la mia vette pronta!!!complimenti e spero ci incontreremo a qualche raduno; tanto nn abitiamo a molto distanti!!!! complimenti ancora!!!!
Grazie ragazzi, vedo che con le c3 siamo tutti sulla stessa barca..
Tutti in fase di restauro
Dai che pian piqno avremo tutti lq corvette a posto! E ci becchiamo ai raduni!
In bocca al lupo a tutti per finire i lavori!!
Complimenti Luca,goditi la tua vettina, alla fine e' pronta per una bella estate a tutta birra ... e benzina...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Grazie tuned! Adesso me la sto godendo finalmente! Gira da paura!!! Soddisfattiasimo!!
Peró devo dirti che ho fatto la caxxxxata di mettere quelle guarnizioni del caxx sul collettore d' aspirazione, mi avevi avvertito di non metterle!!!
Me le hq sputate fuori subito e perdeva olio.. Mq ho rismontato e messo un bel bordo di pqsta come mi avevi detto!!!
Adesso tutto ok!!
La soddisfazione è allucinante cmq!! Mezzo giro di chiave e parte, il minimo sempre perfetto e stabile!
Gira da dio!!
Ciao tuned! Mi sono fatto un po' di esperienza sullo small block shevy!!