Ciao ,non sono un super guru della situazione ma comunque un po di esperienzo lo maturata in merito , quindi tempo permettendo un giro cin idroclima lo faccio volentieri per un bel controllo alle parti piu critiche della vette...
Mha....io penso che se i numeri motore, telaio etc sono correti la cifra è congrua.
Peraltro vedo che è una delle poche che ha ancora l' attuatore dello sportello del tergi.
Di primo acchito pare proprio bellina..... poi, comi ti hanno già detto, va guardata sotto e specialmente dove i longaroni slagono per gli attacchi dei trailing arms.
Sei in una zona dove ci sono diversi corvettari che immagino sarebbero contenti di accompagnarti a vederla..... prova a chiedere!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao ,non sono un super guru della situazione ma comunque un po di esperienzo lo maturata in merito , quindi tempo permettendo un giro cin idroclima lo faccio volentieri per un bel controllo alle parti piu critiche della vette...
Anche se ci deve spendere 3-4 mila euro per qualche sistematina dal prezzo di partenza ci stai bene dentro.
Devi verificare il telaio, eventuali crepe sulla vetroresina che indicano ev. cedimenti del telaio, senti motore e cambio, per il resto se non la vernici (costo per un buon lavoro intorno ai 5000 euro) e fai solo ritocchi e lucidatura.
verifica anche i bumper cromati avanti e dietro in che stato sono anche quelli se rotti costano, se vanno ricromati anche li' le cromature oggi si fanno pagare.
E' gia' targata?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ciao a tutti, ho il vin e gli altri numeri verso le 21 30 mi libero dagli impegni di papa(ora sto' scrivendo dal cell) e ve li scrivo cosi mi decido .
..sul basamento 3970010 sotto al fitro 18436572 il Vin 1Z37K2S500739
..da questi numeri deduco che..e' un 72 prodotto a s. Luis motore base che corrisponde con quello che sta scritto sul motore macome faccio a capire se questo motore e' suo compagno da una vita?
allora il monoblocco é ok, il secondo numero è l' ordine di scoppio e il VIN , ora cerca questi numeri e poi sei blindato :
questo numero sul telaio sopra al telaio subito prima della ruota posteriore sx -lato guida-
Immagine:
110,12KB
questo sul motore lato passeggero davanti al coprivalvole sul pad del monoblocco
Immagine:
177,12KB
se questi numeri sono giusti e il telaio é ok senza ruggine troppo agressiva credo che hai buone chances di cadere in piedi !
concordo appieno con stroker[^]
e al posto tuo, idroclima, io a 17k la prenderei al volo! questa è l'ultima delle corvette più belle in assoluto a parer mio.
e cmq non troveresti nulla di meglio a quel prezzo
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mha....io penso che se i numeri motore, telaio etc sono correti la cifra è congrua.
Peraltro vedo che è una delle poche che ha ancora l' attuatore dello sportello del tergi.
Di primo acchito pare proprio bellina..... poi, comi ti hanno già detto, va guardata sotto e specialmente dove i longaroni slagono per gli attacchi dei trailing arms.
Sei in una zona dove ci sono diversi corvettari che immagino sarebbero contenti di accompagnarti a vederla..... prova a chiedere!
boo..ma cosa vuol dire che il cambio e' spompato? E il cilindro che sputa olio non basta rifarele fasce come con lo scooter ( scherzo)
Cmq a parte il cambio automatico e' esattamente come la vorrei
.Mi ero accorto anch'io del colore quando sono andato ad inserire il Vin nel registro delle c3 ed il colore originale era lo Steel Cities Gray e parte quello che dice il venditore e' stata venduta per 12.300 dollari..pero' fra iva, trasporto e menate varie se non e' un bidone di auto il prezzo non mi sembra una fregatura..magari provo a tirare un po